Gemma Galgani a Temptation Island: "Non partecipo al reality"
Gemma Galgani a Temptation Island:”Non partecipo al reality”
Gossip e TV

Gemma Galgani a Temptation Island:”Non partecipo al reality”

gemma galgani
gemma galgani

Gemma Galgani ha ribadito che non parteciperà a Temptation Island come concorrente: è stata sull'isola solo per dare conforto a Ida Platano

Gemma Galgani è senza dubbio la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. La donna non sarà però presente nel cast della quinta edizione di Temptation Island in qualità di concorrente. Sull’isola della tentazioni, il suo ruolo sarebbe dovuto essere quello di consigliera, ossia una specie di consulente sentimentale. Ma, intervistata in esclusiva dal settimanale “Chi”, la dama di Torino ha smentito tutto. Gemma ha infatti rivelato di essere sbarcata sull’Isola solo per dare conforto all’amica Ida Platano.

Gemma Galgani non rivestirà pertanto alcun ruolo all’interno di Temptation Island, come invece era stato ventilato qualche giorno fa. Si tratta sicuramente di grande delusione per tutti i telespettatori che si avrebbero voluto vedere la donna nel villaggio insieme alle coppie e ai tentatori. Nell’intervista rilasciata al giornale, la Galgani ha inoltre rivelato i motivi per cui ha scelto di non prendere parte al reality condotto da Filippo Bisciglia.

“Non partecipo a Temptation Island. Ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta.

Sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno. Ida aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei”. Stando alle parole della dama torinese, dunque, pare proprio che le cose non stiano procedendo bene per Ida e Riccardo. L’amata coppia uscita dal dating show di Maria De Filippi ha deciso di mettere alla prova il loro amore sull’isola delle tentazioni, ma evidentemente qualcosa sta sfuggendo loro di mano.

Micheal Terlizzi e Gianmarco Onestini

Manca dunque davvero poco all’inizio della nuova edizione di Temptation Island, il reality delle coppie condotto da Filippo Bisciglia. Ma chi saranno i tentatori dell’isola in Sardegna? Secondo le prime indiscrezioni emerse nei giorni scorsi, tra i protagonisti della sesta stagione ci saranno anche Micheal Terlizzi, Gianmarco Onestini e Luca Daffrè.

Michael Terlizzi è figlio di Franco Terlizzi, ex personal trainer di alcuni vip del mondo dello spettacolo. Nonché ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Gianmarco Onestini è invece il fratello di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Luca Daffré, infine, è un modello di Dolce e Gabbana nonché grande amico di Ignazio Moser, a sua volta ex gieffino e attualmente fidanzato con Cecilia Rodriguez.

Il cast di Temptation Island è dunque pronto per la messa in onda, prevista per il prossimo 9 luglio. Le coppie, i tentatori e le tentatrici stanno intanto soggiornando nel resort Is Morus Relais, tra le acque cristalline di Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari. La location del reality è stata scelta per la terza volta consecutiva.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche