> > Generatore di cartelle per tombola

Generatore di cartelle per tombola

tombola

Ecco dove è possibile trovare in rete il generatore di cartelle per tombola e come potere scaricare le cartelle e il tabellone. Il generatore di cartelle per tombola, fra pochi giorni, impazzerà sul web diventando alleato di coloro che vogliono organizzare i mega-tomboloni con gli amici, magari t...

Ecco dove è possibile trovare in rete il generatore di cartelle per tombola e come potere scaricare le cartelle e il tabellone.

Il generatore di cartelle per tombola, fra pochi giorni, impazzerà sul web diventando alleato di coloro che vogliono organizzare i mega-tomboloni con gli amici, magari tantissimi, ma non hanno abbastanza cartelle per poter usare la classica tombola casalinga. Il metodo innovativo per potere creare da se la tombola attraverso i tanti programmi che circolano in rete e che fungono da generatore di cartelle per tombola.

Sul sito Lorenzomonti.it è disponibile un software per coloro che usano i sistemi operativi Windows di semplice utilizzo per poter stampare innumerevoli cartelle (addirittura 10 mila possibili combinazioni di numeri differenti) con grafica personalizzata. Un generatore di cartelle per tombola estremamente semplice da utilizzare che genera ben 6 cartelle per foglio che si possono stampare su fogli A4 di qualsiasi stampante. Il software è scaricabile in versione demo, ma pagando la cifra di 29 euro è possibile acquistare la versione completa.

Sul sito cartelle-tombola.it è a disposizione il servizio online creato per stampare tantissime cartelle da gioco, studiato per le associazioni, per le parrocchie e per gli enti no-profit. Attraverso questo sito è possibile creare cartelle della tombola in file Pdf.

Un generatore di cartelle per tombola è anche messo a disposizione dal sito creagratis.com. Sarà possibile stampare le classiche cartelle in formato semplice e con estensione Pdf apribile con i semplici lettori come Adobe Reader. Le pagine contenenti le cartelle, anche in questo caso, possono essere stampate su semplici fogli A4 per poi poter essere facilmente ritagliate. Il software ci consente anche di poter stampare il classico tabellone mentre le cartelle possono essere stampate in multipli di 30 (ad esempio 30,60,90). Il programma è di semplice utilizzo e non richiede alcun esborso, essendo stato distribuito da creagratis.com senza scopo di lucro. Ne è vietato l’uso a fini commerciali.