Genoa - Bologna, streaming gratis Serie A 12 dicembre 2015 - Notizie.it
Genoa – Bologna, streaming gratis Serie A 12 dicembre 2015
Calcio

Genoa – Bologna, streaming gratis Serie A 12 dicembre 2015

Genoa-Bologna

Genoa – Bologna: gara vibrante a Marassi.

Si sfidano due formazioni appaiate in classifica che vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione.

Genoa – Bologna aprirà sabato alle ore 15:00 il 16° turno della Serie A e sarà una partita da seguire con molta attenzione vista l’importanza del risultato per entrambe le compagini, che vogliono tirarsi nel meno tempo possibile fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica.

Il Genoa dopo due sconfitte consecutive contro Carpi e Inter si è ritrovato immischiato nella lotta per la permanenza in A, un obiettivo di certo non pronosticabile ad inizio anno ed è per questo che la prossima gara è di fondamentale importanza sia perchè consentirebbe di staccare il Bologna in classifica, sia per ridare morale alla squadra. Pur senza il bomber Pavoletti ancora fuori per squalifica, la formazione guidata da Gasperini dovrà a tutti i costi cercare di centrare la vittoria, anche perchè la rosa a disposizione del tecnico è di buonissimo livello e non adatta all’attuale posizione.

La gara sarà comunque molto impegnativa visto anche il periodo di forma degli avversari, ma con la spinta del pubblico ed il carattere già mostrato 3 settimane fa contro il Sassuolo, il Genoa potrà cercare con tutte le forze di aggiudicarsi i tre punti.

Il Bologna arriva a questa sfida dopo lo stupendo successo ottenuto nell’ultima giornata col Napoli, che ha messo fine alla striscia positiva di risultati degli azzurri che durava dalla prima giornata. Con Donadoni alla guida la formazione felsinea ha cambiato decisamente marcia ed ha ritrovato il vero Mattia Destro, il bomber che in estate è stato accolto con grandissimo entusiasmo dalla tifoseria. L’attaccante ex Roma anche domenica scorsa ha dimostrato quanto sia importante per questa squadra e adesso che sente la fiducia del nuovo tecnico sta dimostrando il suo enorme valore. Aggressività ed organizzazione stanno velocemente riportando il Bologna in una posizione di classifica più tranquilla ed uscire indenne da Marassi darebbe ancora maggiore spinta per il prosieguo del campionato.

Genoa – Bologna in Streaming Gratis potrà essere seguita collegandosi al portale usagoals.com, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’App SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.