Genoa-Cesena, probabili formazioni Serie A 26 aprile 2015 - Notizie.it
Genoa-Cesena, probabili formazioni Serie A 26 aprile 2015
Calcio

Genoa-Cesena, probabili formazioni Serie A 26 aprile 2015

perin-genoa

Genoa-Cesena: le probabili formazioni.

Marchese probabile titolare, assenze pesanti per Di Carlo.

Genoa-Cesena sarà una gara che per forza di cose sarà giocata dai due allenatori con formazioni speculari, perchè il pareggio non servirà a nessuno.

Gasperini con Borriello sempre ai box infortunato, così come Tino Costa, sembra intenzionato a schierare Marchese nel ruolo di laterale sinistro al posto di Bergdich. In avanti il solito tridente formato dalla sorpresa di questa stagione Iago Falquè e Perotti larghi con Niang punta centrale. Tra i pali rientra Perin.

Di Carlo che si gioca probabilmente l’ultima occasione per credere ancora nella salvezza sarà costretto a fare a meno di pedine fondamentali come Brienza infortunato e Mudingayi squalificato, oltre i tanti lungodegenti. Nonostante le assenze il tecnico dei romagnoli non snaturerà il suo credo tattico schierando Carbonero nella posizione di Brienza e la coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Succi e Defrel (favorito su Djuric).

La delicatissima gara sarà arbitrata dal Sig.

Peruzzo di Schio.

Le Probabili Formazioni:

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Marchese; Iago Falquè, Niang, Perotti. Allenatore: Gasperini.

Cesena (4-3-1-2): Agliardi; Perico, Volta, Krajnc, Renzetti; Giorgi, Cascione, Cazzola; Carbonero; Succi, Defrel. Allenatore: Di Carlo.

1 Trackback & Pingback

  1. Genoa-Cesena, probabili formazioni Serie A 26 aprile 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.