> > Genova, Bucci: io eleggibile? Tutto è bene quel che finisce bene

Genova, Bucci: io eleggibile? Tutto è bene quel che finisce bene

Genova, 6 dic. (askanews) – “Sinceramente sì, me l’aspettavo (questa sentenza) perché ‘male non fare, paura non avere’. Tutto bene, tutto è bene quel che finisce bene. Continuiamo a lavorare, ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti, ci sono tante cose da fare per Genova”: lo ha detto il sindaco di Genova, Marco Bucci, commentando il respingimento del ricorso sulla sua presunta ineleggibilità a margine della seduta del consiglio comunale.

“Non ho ancora letto la sentenza – ha sottolineato il primo cittadino – ma mi fa molto piacere che i giudici scrivano che il sindaco è il naturale commissario, ne sono onorato.

Io l’ho detto durante l’udienza: il sindaco è quello che deve portare avanti i progetti della città. Ci sono più di 30 sindaci commissari straordinari e pensate – ha concluso Bucci – se dovessimo dire a questi sindaci che non sono ricandidabili perché hanno lavorato da commissari”.

Genova, 6 dic. (askanews) - "Sinceramente sì, me l'aspettavo (questa sentenza) perché 'male non fare, paura non avere'. Tutto bene, tutto è bene quel che finisce bene. Continuiamo a lavorare, ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti, ci sono tante cose da fare per Genova": lo ha detto il si...