Genova: in arrivo forti temporali, nuova allerta meteo - Notizie.it
Genova: in arrivo forti temporali, nuova allerta meteo
Genova

Genova: in arrivo forti temporali, nuova allerta meteo

A soli due mesi dall’alluvione che ha devastato Genova, sono previste nuove perturbazioni. Non della stessa insensità, fortunatamente, ma il Comune ha comunque invitato i cittadini genovesi a prestare attenzione, qualora i media lanciassero avvisi riguardanti forti piogge e possibili allagamenti e/o straripamenti.

“Il Centro Funzionale Meteo-Idrologico di Protezione Civile della Regione Liguria – recita il comunicato stampa diffuso ieri sera dal Comune – ha emesso un avviso che prevede un aumento dell’instabilità con possibili rovesci o temporali localmente anche intensi. Si invita, quindi, la popolazione, in particolare quella residente nelle zone di via Donghi e nell’area di Sestri Ponente, a prestare la dovuta attenzione alle informazioni e agli eventuali messaggi che saranno diramati nella mattinata in merito all’evoluzione della situazione meteorologica.”

In sostanza, il comune vuole evitare che la tragedia dello scorso novembre possa ripetersi e, per questo, conta molto sull’attenzione e la responsabilità dei genovesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche