> > George Clooney coinvolto in incidente stradale in Sardegna

George Clooney coinvolto in incidente stradale in Sardegna

George Clooney

Incidente stradale per George Clooney in Sardegna. L'attore è rimasto solo lievemente ferito.

George Clooney è stato travolto da un’auto mentre si trovava a bordo di uno scooter nella zona di Olbia, in Sardegna. L’attore è rimasto leggermente ferito ma le sue condizioni al momento non destano preoccupazione.

Incidente Clooney

George Clooney si trovava in Sardegna per girare le puntate di una serie tv, “Catch 22”, del quale sarà sia regista che protagonista. L’attore stava soggiornando in un hotel nella località di Costa Corallina, in provincia di Olbia. E’ proprio davanti all’ingresso dell’albergo “Ollastu” che Clooney è stato travolto da un’automobilista che era intento a compiere una manovra. Clooney si stava dirigendo verso il luogo del set: la serie verrà girata all’ex aeroporto di Venafiorita. Si tratterebbe dell’ennesimo incidente che si verifica sull’Orientale Sarda nei pressi di Loiri Porto San Paolo.

In seguito all’incidente Clooney è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso con un codice giallo. Si sospettava che l’attore avesse subito un trauma al bacino e quindi è stato tenuto in osservazione per qualche ora. Poi è stato sottoposto ad una serie di esami e ad una tac che però non hanno riscontrato lesioni di alcun tipo. L’attore è stato quindi dimesso e ha lasciato l’ospedale a bordo di un van della produzione. Clooney ha riportato solo un piccolissimo trauma al ginocchio ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

I soccorsi

La star di Hollywood è stata immediatamente assistita sul luogo dell’incidente dall’automobilista che lo aveva investito. Sul posto è poi arrivata anche l’equipe medica del 118, che lo ha portato all’ospedale Giovanni Paolo II della città sarda, e anche i Vigili del Fuoco. La polizia sta invece lavorando per capire meglio la dinamica dell’incidente e che cosa sia successo.