> > George Clooney è diventato papà di due gemelli

George Clooney è diventato papà di due gemelli

george clooney

George Clooney è diventato papà di due gemelli, Ella e Alexander, avuti dalla moglie Amal Alamuddin. Gli amici vip mandano i loro auguri molto particolari.

Quello che era uno degli scapoloni più ambiti di Hollywood è diventato genitore di ben due bambini.

Stiamo ovviamente parlando di George Clooney. L’attore 56enne, dopo una vita da vero latin lover, ha deciso finalmente di mettere la testa a posto. Lui e la moglie Amal Alamuddin, 38 anni, sono infatti diventati genitori di due splendidi gemelli, Ella e Alexander.

La circostanza della nuova paternità di Clooney potrebbe far sorridere chi conosce bene la star. Basta guardare l’annuncio dato dal portavoce di Clooney subito dopo la nascita dei gemellini.

“Ella, Alexander, e Amal godono di ottima salute. George è sedato, ma dovrebbe riprendersi in un paio di giorni”. Questo è stato l’ironico commento di Stan Rosenfield, da anni al fianco dell’attore.

Dalla notizia della gravidanza di Amal in poi, sono stati tanti gli amici vip a scherzare su George come futuro papà. Sono quelli che forse avevano orami relegato l’attore al ruolo di scapolo che non voleva sposarsi né avere figli.

Ma evidentemente nel giro di un paio d’anni hanno dovuto ricredersi. L’amore, lo sappiamo, è in grado di fare miracoli. Così agli amici vip, quasi tutti genitori già da qualche tempo, non è rimasto che dare qualche consiglio al neo papà.

George Clooney papà: i “consigli” degli amici vip

Il primo a congratularsi con George è stato Matt Damon, amico di Clooney fin dai tempi di Ocean’s Eleven. Damon, dopo essersi commosso per l’emozione, si è detto preoccupato per il collega.

“Non so come facciano i genitori che hanno due gemelli. Tutte quelle notti insonni a prendersi cura di due bambini”, ha dichiarato l’attore. E ha precisato che le sue tre figlie sono nate una alla volta! Tutti i suoi amici hanno avuto bambini. Ora i figli degli amici vanno al college, mentre George deve ancora iniziare tutto. “Questo è piuttosto divertente”, ha commentato sempre Matt Damon.

A rincarare la dose ci ha pensato Julia Roberts, anche lei mamma di gemelli.

“Quando si hanno in casa due bambini piccoli, bisogna avere speranza, preghiere e lacrime”. Questo ha raccontato la star di Pretty Woman.

Adesso che i piccoli sono nati, le beffe verso Clooney non sono certo finite. L’amico e socio Rande Gerber, marito di Cindy Crawford, si è subito prodigato nell’inviargli un carico di tequila e di pannolini. Mentre Salma Hayek ha fatto capire di fidarsi più della neomamma… La comica Ellen DeGeneres, infine, ha suggerito un nuovo nomignolo per l’attore: “D’ora in avanti sarà Ocean’s Four”.