> > George Clooney presto papà: Amal è incinta

George Clooney presto papà: Amal è incinta

clooney

Sono passati solo due anni dal matrimonio meraviglioso a Venezia tra George Clooney e Amal Alamuddin. La coppia adesso aspetta due gemelli.

Pare che il parto avverrà a marzo e che la gravidanza sia stata volutamente nascosta ai media per un discorso di privacy.

La bellissima moglie di George, un avvocatessa in carriera, aveva giusto da poco espresso il desiderio di maternità. Intanto la gravidanza al momento è trapelata solo inufficialmente poiché ancora dai portavoce di George e di sua moglie niente è stato annunciato a riguardo.

Clooney è sempre stato uno scapolo d’oro, circondando da donne affascinanti e da ragazze giovani. La moglie di George, una donna di Beirut, un’avvocato conosciuto per la sua lotta per i diritti umani e per aver celebrità come clienti invece, lo ha messo letteralmente K.O e lo ha portato fino a dove George non aveva mai pensato di arrivare.

Ci ricordiamo ancora quando a maggio 2015 Clooney aveva dichiarato che un figlio «non era una sua priorità», anche s poi ritrattò la cosa poco dopo quando sempre sull’argomento specificò che avevano bisogno di un periodo tutto per loro ma che non avrebbe saputo cosa gli riguardasse il futuro.

Di recente certe riviste di pettegolezzi infondati aveva anche fatto circolare la voce che la coppia di sposi fosse ai ferri corti e che avesse litigato proprio perché George non voleva pianificare l’arrivo di un figlio…. infatti, perché ne aspettano due!! A cavallo tra le udienze finali del divorzio tra Angelina e Brad, (Brad è tra i più cari amici di George) la coppia era stata ad una tavola rotonda con Obama a New York. Coppia che è sempre molto attiva e presente nel sociale. In questo caso si trattava di rifugiati. Coppia che insieme è potente e può arrivare ovunque. Esiste una biografia che però non è mai stata approvata, scritta da due giornaliste Amelle Zad e Malle Brun. Nel libro si allude al fatto che i due si siano spostai proprio per ottenere più potere, ma di certo non che lo abbiano fatto senza amore. Le due scrittrici sostengono che la coppia punti alla Casa Bianca. La bella avvocatessa ovviamente senza il suo attore ultra famoso non avrebbe mai potuto andare a essere ricevuta da David Cameron o prendere il tè con Angela Merkel. E adesso invece Clooney con una moglie così intelligente, di classe e con charme, può davvero poter pensare di arrivare dappertutto.

“Ho una partner di vita fantastica e non pensavo che questo potesse succedere” aveva dichiarato George.

Pare che i due avessero iniziato la procedura per un’inseminazione artificiale. “Dateci una chance” ha sempre ribadito l’attore di Hollywood brizzolato che fa impazzire le donne.

Il primo matrimonio di Clooney con Kelly Preston è finito solo dopo quattro anni, e lui aveva annunciato: “non mi sposerò mai più”…. si, ma dopo iniziò a frequentare prima Lisa Snowdon, poi Sarah Larson, a quando pareva dover finire la sua vita con Elisabetta Canalis per finire in seguito con Stacy Keibler. Una lunga lista di compagne e di flirt senza mai mettere radici, radici che invece adesso raddoppiano con la vittoria all’avvocatessa che si è aggiudicata lo scapolo più ambito del mondo.