> > George Michael, il racconto del fidanzato: "L'ho trovato io nel letto"

George Michael, il racconto del fidanzato: "L'ho trovato io nel letto"

George Michael, il racconto del fidanzato: "L'ho trovato io nel letto"

George Michael sarebbe morto nel sonno a causa di un infarto. Il suo fidanzato Fadi Fawaz lo ha trovato nel letto, ormai in fin di vita. George Michael ci ha lasciato il giorno di Natale. Ed è stato il suo compagno Fadi Fawaz a trovarlo a letto, spirato. Il suo tweet è conciso ma toccante: "È un...

George Michael sarebbe morto nel sonno a causa di un infarto. Il suo fidanzato Fadi Fawaz lo ha trovato nel letto, ormai in fin di vita.

George Michael ci ha lasciato il giorno di Natale. Ed è stato il suo compagno Fadi Fawaz a trovarlo a letto, spirato. Il suo tweet è conciso ma toccante: “È un Natale che non dimenticherò mai più, scoprire, appena sveglio, che il tuo partner è morto pacificamente a letto. Mi mancherai per sempre”.

Il messaggio è comparso alle 6 di mattina del 25 dicembre, subito dopo la notizia della morte del cantante. È stato un infarto nel sonno a stroncare la vita di George Michael a 53 anni. Stava trascorrendo le vacanze di Natale nella sua casa di campagna, in Gran Bretagna.

L’ultimo periodo è stato piuttosto complicato – ha dichiarato Fawaz al Daily Telegraph – George però aspettava il Natale con impazienza. L’unica cosa che desidero è che le persone lo ricordino per quello che è sempre stato: una persona meravigliosa”.

George e Fadi facevano coppia dal 2011 ma avevano sempre fatto parlare poco di sé, discreti e il più possibile lontano dai riflettori. L’ultima foto che li ritrae insieme, infatti, è datata settembre 2015, a Zurigo.

Cordoglio e lacrime anche da parte dell’ex fidanzato Kenny Goss, al fianco della popstar per 13 anni. “Ho il cuore spezzato – ha fatto sapere – Era una parte importante della mia vita e l’ho amato molto. Era gentile e generoso. Restano i bei ricordi insieme e la musica che ha regalato al mondo”. Avevano iniziato a frequentarsi negli anni Novanta ed è stato grazie a Kenny, che George Michael era riuscito a uscire dalla depressione nella quale era precipitato successivamente alla scomparsa del suo primo amore, Anselmo Feleppa.

Intanto, un vero e proprio pellegrinaggio si sta consumando davanti agli appartamenti londinesi della star dove affluiscono gli ammiratori. Migliaia i fan che lasciano biglietti, fiori, peluche. Anche sui social network si spendono parole e manifestazioni d’affetto da parte delle persone comuni e anche delle icone della musica come Elton John.