George Michael si è suicidato? il messaggio shock del fidanzato - Notizie.it
George Michael si è suicidato? il messaggio shock del fidanzato
Musicisti

George Michael si è suicidato? il messaggio shock del fidanzato

George Michael, il racconto del fidanzato: "L'ho trovato io nel letto"
George Michael, il racconto del fidanzato: "L'ho trovato io nel letto"

L’autopsia sul corpo di George Michael non ha fornito informazioni certe in merito alle cause della sua morte ma, nelle ultime ore, alcuni messaggi del fidanzato della popstar, il parrucchiere dei vip Fadi Fawaz, hanno rivelato cosa potrebbe essere successo il giorno di Natale. Fawaz ha infatti postato alcuni tweet nei quali si indica la morte di George Michael come un tentativo, riuscito, di togliersi la vita. Al momento però nulla è ancora certo in quanto poco dopo i messaggi sono spariti e l’account è stato chiuso. La chiusura dell’account potrebbe essere causata dall’hackeraggio dello stesso oppure potrebbe essere stato lo stesso Fawaz a decidere di chiuderlo. Secondo il compagno dunque la popstar avrebbe deciso di suicidarsi, come indicato nei tweet riportati dal Sunday Mirror: “l’unica cosa che voleva George era morire, ci ha provato molte volte e finalmente ci è riuscito. Ci amavamo molto e stavamo insieme ventiquattr’ore su ventiquattro”.

Non vi è ancora conferma ufficiale del fatto che sia stato il compagno del cantante a pubblicarli: inoltre poche ore prima dei tweet misteriosi il parrucchiere aveva pubblicato un immagine di un dito medio, accompagnata dalla scritta, “ti odio 2016 dal fondo del mio cuore”. Nelle ultime ore inoltre diverse fonti sostengono che la causa del probabile suicidio potrebbe essere collegata al peggioramento delle condizioni della sua voce, a causa di una polmonite contratta nel 2011.

Da quel giorno non è era più la stessa e questo potrebbe aver portato George Michael a soffrire di depressione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5937 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.