George Michael stanco e ingrassato: le ultime foto del cantante - Notizie.it
George Michael stanco e ingrassato: le ultime foto del cantante
Musicisti

George Michael stanco e ingrassato: le ultime foto del cantante

Si moltiplicano, ora dopo ora, i messaggi di cordoglio per la morte di George Michael. Il celebre cantante si è spento ieri, nel giorno di Natale, all’età di 53 anni in seguito ad un arresto cardiaco, le cui cause andranno definite con un accurato esame autoptico. Ma nelle ultime ore a catturare l’attenzione dei fan vi sono alcune foto, con molta probabilità le ultime immagini del cantante, che mostrano un George Michael diverso da come ce lo si aspetterebbe, stanco e visibilmente ingrassato. Le istantanee, diffuse dal Daily Mail e poi riprese da numerose testate, mostrano il cantante pop a pranzo in un ristorante di Oxfordshire e risalirebbero allo scorso mese di settembre.

George si trova all’aperto, seduto con gli amici ad uno dei tavolini esterni del locale; nelle immagini si scorge solo il suo volto che però appare molto appesantito, tanto da risultare quasi irriconoscibile. Anche l’espressione sul volto del cantante sembra essere stanca e affaticata, e tanto è bastato per gettare un ulteriore velo di tristezza sui fan.

Che l’eccesso di peso possa aver contribuito a provocare l’infarto che ha strocato il cantautore inglese? è troppo presto per saperlo. Nel frattempo sono trapelate notizie riguardanti la sua attività musicale e non solo: George Michael stava infatti lavorando ad un film-documentario intitolato Freedom che avrebbe dovuto vedere la luce nei prossimi mesi; e a quanto pare stava anche lavorando ad un nuovo album, il primo dopo dieci anni. Ma il suo manager, Michael Lippman, ha dato ieri la terribile notizia del decesso del grande artista, scomparso troppo presto.

1 / 3
1 / 3
george-michael-ultime-foto
george-michael-ultime-foto-3
george-michael-ultime-foto-2
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche