> > Georgette vuole lasciare Davide, lui le chiede di sposarlo

Georgette vuole lasciare Davide, lui le chiede di sposarlo

Georgette Polizzi

Georgette Polizzi e Davide Tresse dovevano lasciarsi, ma oggi arriva la risposta di lui che vuole starle accanto e le ha chiesto di sposarlo

Georgette Polizzi e Davide Tresse sono noti al grande pubblico soprattutto grazie alla loro partecipazione a Temptation Island nel 2016. Durante il programma, tra loro emersero alcuni problemi di coppia, ma poi uscirono insieme e ricominciarono la loro vita. Lui come imprenditore e lei come stilista.

Purtroppo la loro felicità è stata poi interrotta da un evento molto triste. A Georgette è stata infatti diagnosticata la sclerosi multipla e così la bella mulatta si trova oggi costretta a stare su una sedia a rotelle. Davide le è sempre stato vicino, sostenendola in tutto e dandole la forza necessaria per poter affrontare la malattia nel migliore dei modi. La scorsa settimana, però, sul settimanale DiPiù era apparsa una lettera della ragazza dove chiedeva al suo fidanzato di lasciarla. Il suo desiderio era infatti che il fidanzato non si rovinasse la vita per starle dietro.

Nonostante le parole di Georgette avessero messo tutti in allarme, non si trattava di una crisi di coppia. Più che altro era stato un atto di bontà e di altruismo nei confronti di Davide Tresse. Georgette non voleva che il suo Davide rinunciasse ai piaceri della vita per prendersi cura di lei. Oggi, dunque, è arrivata la risposta di lui a quella lettera, sempre tramite le pagine dello stesso settimanale. Secondo le dichiarazioni di Davide, non solo ha detto di non avere nessuna intenzione di lasciarla, ma addirittura di volerla sposare.

Georgette e Davide: la lettera di lui

Dunque in una lunga lettera pubblicata dalla rivista, Davide non si è mostrato arrabbiato per quanto letto la scorsa settimana. Nelle sue parole ha anzi messo tutto l’amore che prova nei confronti della sua Georgette. Sempre nella sua lettera, Tresse ha anche chiesto alla Polizzi di sposarlo. Nonostante Davide fosse sempre stato contrario al matrimonio, evidentemente oggi sembra aver cambiato idea. Sicuramente questo cambiamento è sopraggiunto anche in virtù di quello che è accaduto a Georgette, oltre a quello che la sua dolce metà ha detto

Gerogette e Davide: la proposta di matrimonio

La lettera scritta da Davide su DiPiù è davvero lunga e molto ricca di molti particolari. L’imprenditore ha raccontato del grande dolore che ha provato quando Georgette è stata ricoverata in ospedale. Ha cercato di spiegare la grande paura che ha avuto di perderla dopo la brutta notizia della sua malattia. Davide si è anche detto fortemente consapevole del fatto che non sarà facile, ma lui non ha nessuna intenzione di arrendersi o di abbandonare Georgette. Il suo desiderio è quello di starle accanto nel bene e nel male, in salute e in malattia. Proprio come recita la promessa di matrimonio. Parlando infine del loro film preferito, “Amori e altri rimedi”, Davide ha poi concluso la sua lunga missiva invitando di nuovo Georgette ad accettare la sua proposta.