Georgette Polizzi: aggiornamenti sulle condizioni di salute
Georgette Polizzi: aggiornamenti sulle condizioni di salute
Gossip e TV

Georgette Polizzi: aggiornamenti sulle condizioni di salute

Georgette Polizzi
Georgette Polizzi

Georgette Polizzi sta meglio, è tornata a usare le mani e ringrazia i fan sui social

Georgette Polizzi è stata ricoverata in ospedale per diverse settimane, ma ora sembrano arrivati i primi miglioramenti per l’ex protagonista di Temptation Island. Di professione stilista, Georgette ha raccontato i progressi sul suo profilo Instagram. La giovane è tornata infatti a usare le mani e i pennelli: per questo si è detta molto emozionata. “Qualche giorno fa non sono riuscita a fare molto. Oggi invece ho preso in mano i miei pennelli. Non vi dico l’emozione… Quanto forte ha battuto il mio cuore!!”. Così la Polizzi ha scritto nel suo ultimo post. “Mi hanno detto che le mie mani ci metteremo un bel po’ a recuperare al 100%, ma ho voluto provare lo stesso. Appena ho appoggiato il pennello, qualcosa è scattato e improvvisamente tutto è sembrato così naturale!”.

Georgette Polizzi è stata ricoverata per una patologia neurologica che le ha bloccato l’uso degli arti. Al momento la giovane si trova su una sedia a rotelle, ma pian piano le sue condizioni stanno migliorando.

La ragazza non si perde d’animo, come testimonia giorno dopo giorno sui suoi profili social. Tanti tra fans e amici le stanno vicini: “Grazie a voi Pollini – ha scritto Georgette per ringraziarli – che mi avete sostenuta continunando ad acquistare le mie creazioni. Anche questo mi sta aiutando a tornare la Polly di sempre!”.

Georgette sulla sedia a rotelle

La battaglia di Georgette Polizzi

Tempo fa le condizioni di Georgette Polizzi erano sembrate peggiorare. La stilista vicentina era stata protagonista qualche anno fa del reality Temptation Island insieme al fidanzato e attuale compagno Davide Tresse. Lei stessa aveva annunciato su Instagram di essere stata ricoverata per alcuni accertamenti neurologici, che poi l’hanno costretta sulla sedia a rotelle. Georgette aveva infatti raccontato la sua vicenda in un lungo post su Instagram. “Tutto avrei pensato nella mia vita tranne di trovarmi costretta su di una sedia rotelle, incapace di gestire e sentire il mio corpo. Invece eccomi qui! Nel mio reparto mi hanno già soprannominato la “leonessa cazzuta”.

Dicono che ho una grinta e una forza di volontà assurda, che la mia positività è contagiosa”. Le sue parole avevano lasciato intendere che la sua situazione fosse peggiorata rispetto all’iniziale formicolio che aveva avvertito alle mani. Proprio quel disturbo l’aveva spinta a sottoporsi ai controlli medici.

“Lotterò con tutta me stessa per tornare a camminare, perché lo devo in primis a me e alla mia instancabile voglia di vivere”. Così aveva proseguito il suo commento Georgette Polizzi. Poi il pensiero era andato al suo Davide, con il quale la crisi dopo Temptation Island sembra essere del tutto superata. “Lo devo al mio uomo, che in questi giorni con gli occhi lucidi mi ha promesso che anche se dovessi fallire, resterà al mio fianco per sempre. Che mi ha detto di essersi innamorato una seconda volta, perché nonostante tutto non ho mai perso il sorriso”. Intanto i fan si mostrano sempre attenti alle sue condizioni di salute.

Sulle pagine social di Georgette si susseguono moltissimi messaggi di incoraggiamento ogni giorno.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche