Georgette Polizzi ha definito i dettagli per la donazione
Georgette Polizzi ha definito i dettagli per la donazione
Lifestyle

Georgette Polizzi ha definito i dettagli per la donazione

georgette polizzi
georgette polizzi

La decisione di Georgette Polizzi merita un plauso: il messaggio via social della ex concorrente di Temptation Island commuove i fan

Georgette Polizzi non smette mai di stupire i suoi fan, ma anche chi non lo è. In molti, considerate le sue condizioni di salute, si sarebbero abbattuti e avrebbero gettato la spugna. La diagnosi recapitata all’ex concorrente di Temptation Island è infatti una di quelle che fanno paura: sclerosi multipla. La stilista, classe 1982, nonostante tutto ha invece raddoppiato le forze ed è stata presa da un’incredibile vitalità. Lottare con il sorriso sulle labbra e non mollare mai: questo pare essere diventato il suo motto dopo la rivelazione della malattia. Oltre a continuare a vivere con gioia in barba alla patologia, la Polizzi sta facendo anche molto di più. L’ultima sua decisione, resa nota tramite un post sui social, vale un ulteriore apprezzamento.

La stilista: “Sono felice”

Georgette ride e sorride, dicendosi comunque contenta della sua vita. Attraverso alcune Instagram Stories, Georgette Polizzi ha informato i suoi follower di essersi recata all’AISM, ossia l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Qui ha avuto un incontro con psicologi, assistenti sociali, fisiatra e altri professionisti per capire come affrontare al meglio la sua malattia. In un post ha fatto poi sapere di aver definito i dettagli per la donazione, meritandosi il consenso e l’ammirazione dei fan. Il messaggio della stilista recita così:

Ciao, mi chiamo Georgette e ho deciso di sorridere alla vita per quanto strXXza sia!!
Oggi sono felice perché sono andata all’AISM e abbiamo definito le ultime cose per il discorso donazione che vi dicevo!

La Polizzi ha anche spiegato di che cosa si tratta. “Ho deciso di creare una t-shirt #nonsimollaunca..o da poter vendere e il ricavato donarlo a favore della struttura. Mancano gli ultimi dettagli ma… appena pronta ve lo comunico… Così tutti insieme possiamo fare qualcosa di importante!”.

“Grazie vita nonostante la disgrazia”

Pochi giorni fa Georgette Polizzi era tornata a parlare della sua patologia. Anche in quell’occasione, lo aveva fatto con l’immancabile sorriso sul viso, dando buone notizie sulle sue condizioni di salute. La stilista è apparsa raggiante, dicendo inoltre che i medici le hanno ripetuto nei giorni scorsi che sta facendo passi da gigante nell’affrontare la sclerosi multipla. “Grazie vita, perché nonostante i dolori, nonostante la disgrazia mi hai insegnato ad apprezzare ogni piccola cosa del mio quotidiano! I dottori mi hanno ripetuto che i miei miglioramenti sono pazzeschi e che sono basiti per quanta forza ho nel cuore”.

Al fianco della bella stilista c’è sempre il suo fidanzato Davide Tresse. Soltanto pochi giorni fa, il giovane ha affidato il suo sentimento a una lunga lettera chiedendo la mano della fidanzata, a dispetto della malattia e di un futuro incerto. Georgette, dal canto suo, ha espresso tutta la sua gratitudine per la vita e l’amore con un lungo post su Instagram. La si vede anche in un video dove balla proprio con Davide su una barca.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche