Georgette Polizzi: la sua malattia durerà tutta la vita
Georgette Polizzi: la sua malattia durerà tutta la vita
Gossip e TV

Georgette Polizzi: la sua malattia durerà tutta la vita

Georgette Polizzi
Georgette Polizzi

Georgette Polizzi di Temptation Island ha dichiarato che presto parlerà della malattia che l'ha colpita e con la quale dovrà convivere per sempre

Georgette Polizzi è stata ufficialmente dimessa dall’ospedale ed è tornata a lavorare nel suo laboratorio, come desiderava ormai da tempo. La ragazza, nota per la sua partecipazione al reality show Temptation Island di Canale 5, sta ora affrontando una malattia di cui ancora non mai parlato in modo diretto. Nonostante ciò, sono molti i post della giovane che raccontano i suoi continui progressi. Presto però, come affermato dalla stessa Georgette, parlerà ai suoi fan della malattia.

“Appena avrò metabolizzato vi parlerò della malattia che ha deciso di impossessarsi di me e con la quale dovrò convivere per la vita! Molte se ne sono dette, forse troppe, ma prometto che ve ne parlerò a cuore aperto per aiutare chi come me ne è vittima. Per lanciare il messaggio che con la forza di volontà si può tornare a volare!”. Così ha scritto Georgette Polizzi in un post sul suo profilo Instagram.

Georgette Polizzi dimessa dall’ospedale

Ufficialmente tornata a casa dal suo Davide Tresse, Georgette è già super impegnata nel suo lavoro.

La donna cerca di andare avanti nonostante la malattia. Con essa, come da lei stessa affermato, dovrà convivere per tutta la vita. Una vera forza della natura Georgette Polizzi! Nel suo laboratorio ha cercato di personalizzare la sedia a rotelle dove si trova ora con spray e colori. “Non si molla” ha più volte ribadito Georgette in questi giorni sui social, per poi dimostrarlo concretamente nei fatti.

Georgette va avanti nonostante la malattia

In questi giorni, tramite video, foto e messaggi social, Georgette Polizzi ha dimostrato ampiamente che si può andare avanti nonostante il dolore. La testa, a volte, rappresenta davvero il sostegno unico e necessario per continuare a vivere. La giovane, con i suoi messaggi di speranza, è riuscita a trasmettere dei concetti molto positivi per chi si trova nella sua stessa situazione. Anche se provata dalle condizioni di salute, Georgette sta infatti facendo tutto il possibile per guarire. Intanto ha voluto ringraziare pubblicamente il suo Davide: “Perché molte volte non servono tante parole.

Grazie perché ci sei stato, grazie che ci sei, grazie se sceglierai di esserci. Grazie Momo mio”.

Georgette Polizzi non ha dunque per il momento voluto rivelare ai suoi follower il problema di salute che l’ha coinvolta. La stilista è rimasta in ospedale per circa 30 giorni, dopodiché ha rivelato di non essere ancora pronta a parlare di quanto successo. Non è dunque ancora chiaro se tale problema sia collegato alla malattia di cui già soffriva Georgette. Di essa la giovane aveva parlato tempo fa a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche