Georgette Polizzi in ospedale: i post su Instagram
Georgette Polizzi in ospedale: i post su Instagram
Gossip e TV

Georgette Polizzi in ospedale: i post su Instagram

Georgette

Scopriamo la storia di Georgette di Temptation Island, bloccata su una sedia a rotelle

Georgette Polizzi aveva partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi, nel 2016. Le sue condizioni cliniche sono ancora precarie e dovrà rimanere sulla sedia e rotelle ancora per qualche tempo.

Le condizioni di salute

La giovane stilista è ricoverata nel reparto di neurologia, le sue condizioni fisiche sono ancora delicate ma riesce comunque a tenere aggiornati i suoi seguaci grazie ai canali social. Nei giorni scorsi Georgette ha infatti pubblicato un post su Instagram dove racconta la sua difficile esperienza personale e, di come riesce ad affrontare questa complicata sfida della vita, con il sorriso e, la forza che la contraddistingue: ” nel mio reparto mi hanno già soprannominato la leonessa cazzuta”.

La ragazza ha detto che riuscirà a vincere questa battaglia soprattutto per se stessa, per la sua instancabile voglia di vivere e poi per il suo amato fidanzato Davide, con il quale ha una storia, nonostante le incomprensioni di Temptation Island.

Georgette ringrazia anche i suoi amici che sono stati al suo fianco, nei giorni in ospedale, annullando la loro vita fuori; la stilista ha espresso la sua gratitudine anche nei confronti dei tanti followers, i “pollini”, che con i commenti, i like, sono stati da grande supporto per lei.

Georgette

Il fidanzato

Georgette, prima di questo post, aveva scritto, sempre su Instagram, una commuovente dedica al suo fidanzato Davide. La stilista è molto affezionata al giovane, e per ringraziarlo del prezioso supporto, datole durante i giorni trascorsi in ospedale, ha scritto: “Però cara vita una cosa te la dico, TU NON MI FAI PAURA ED IO SONO PIU FORTE DI TE! E poi vicino a me c’è il momo e neanche lui ha paura quindi sai che c’è? Questa volta puoi andartene a…”.

Momo

Non è chiaro quali siano i reali motivi che hanno trattenuto Georgette in Ospedale e l’hanno costretta sulla sedia a rotelle.

Anche il ragazzo Davide Tresse non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo, mantenendo il massimo riserbo, in una situazione delicata come questa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche