Georgette Polizzi dimessa, ma è sulla sedia a rotelle
Georgette Polizzi dimessa, ma è sulla sedia a rotelle
Gossip e TV

Georgette Polizzi dimessa, ma è sulla sedia a rotelle

Georgette Polizzi
Georgette Polizzi

Come sta la bruna Georgette Polizzi di Temptation Island? Finalmente può uscire dall’ospedale, ma si trova ancora sulla sedia a rotelle

Poco alla volta migliorano le condizioni di salute di Georgette Polizzi, protagonista della terza edizione di Temptation Island. La giovane può finalmente lasciare l’ospedale dove era stata ricoverata per circa un mese. A renderlo noto ai fan è stato il fidanzato Davide Tresse, che non ha lasciato sola la sua dolce metà neppure per un attimo. Georgette ha però ancora difficoltà a camminare, per questo dovrà tornare a casa per il momento sulla sedia a rotelle.

“È passato quasi un mese da quando non dormiamo più assieme, ma finalmente domani grande giorno…Ti riporto a casa… nuovamente tra le mie braccia…Nuovamente te ed io io e te…Forse con una cosa in più la tua carrozza! Che io so tu abbandonerai presto ma anche se così non fosse…Sarai la mia cenerentola… E ogni Cenerentola che si rispetti ha la propria carrozza. E ovviamente un principe azzurro”. Questo il messaggio scritto su Instagram da Davide. Anche se provata dalle sue condizioni, Georgette Polizzi sta facendo tutto il possibile per guarire.

Intanto ha voluto pubblicamente ringraziare il suo Davide: “Perché molte volte non servono tante parole… Grazie perché ci sei stato…”.

Perché Georgette è in ospedale?

Georgette Polizzi ha deciso si non rivelare ai suoi follower il problema di salute che l’ha portata al ricovero in ospedale per circa un mese. La stilista ha detto di non essere ancora pronta a parlare di quello che è accaduto. Non è dunque ben chiaro se tale problema sia collegato alla malattia di Georgette, ovvero la patologia di cui la ragazza aveva parlato tempo fa anche a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.

La stilista era stata ospite del salotto della Barbarella nazionale per parlare ancora una volta della lotta tra lei e l’ex fidanzato Luca Dorigo. Tra una confidenza e un’altra, la compagna attuale di Davide Tresse ha fatto una rivelazione inaspettata. Georgette ha infatti detto che non può avere figli in maniera naturale. La malattia di cui soffre è piuttosto rara e non le consente di procreare naturalmente.

Anche in quell’occasione la Polizzi non ha menzionato il nome della patologia. Per il momento, dunque, preferisce tenere questa informazione per sé, anche se sono in molti i telespettatori che sono curiosi di saperne di più.

Di quale malattia soffre Georgette?

Georgette ha lasciato intendere di soffrire di una malattia molto grave, con cui è costretta a convivere da anni. In un’intervista si era limitata a dire: “Ho una malattia rara, che mi porta ad avere degli ascessi interni. In passato hanno dovuto rimuovermi anche degli organi”. A Pomeriggio 5 aveva poi aggiunto che non può entrare in contatto con cose sporche, ma non è scesa nei dettagli. È chiaro che per ora la ragazza non ha il piacere di svelare altri particolari su questo aspetto doloroso della sua vita. Per fortuna però può contare sull’appoggio del fidanzato Davide, con il quale la relazione procede a gonfie vele. Superata la crisi avuta a Temptation Island, la coppia continua infatti a convivere e forse presto convolerà anche a nozze.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche