> > Georgette Polizzi, un messaggio di forza ai fan

Georgette Polizzi, un messaggio di forza ai fan

Georgette Polizzi

Georgette Polizzi, in ospedale per una malattia neurologica, manda un importante messaggio ai fan su Instagram.

Da una settimana Georgette Polizzi si trova su una sedia a rotella. Ricoverata il 27 aprile 2018, l’ex concorrente di Temptation Island manda un importante messaggio di speranza ai suoi fan dai social.

Georgette Polizzi in ospedale

Georgette Polizzi partecipò al programma di Maria De Filippi, “Temptation Island”, nel 2016. Insieme a lei il fidanzato Davide Tresse. La giovane stilista è ricoverata in ospedale a causa dell’impossibilità di utilizzare le gambe. Georgette avrebbe infatti perso la sensibilità agli arti inferiori, ed è costretta a spostarsi sulla sedia a rotelle.

Il messaggio ai fan

Tramite un video sul suo profilo di Instagram, Georgette ha reso pubbliche le proprie condizioni di salute. Le immagini, molto forti, sono accompagnate da un messaggio molto importante che dimostra quanto la stilista non voglia arrendersi per nessun motivo, e continuare a combattere. “Cinque passi“, scrive nel suo post, “Ho deciso di condividere con voi Pollini questo video non tanto per farvi vedere la mia mise, ma perché voglio che sia un messaggio forte per tutti quelli che stanno perdendo la speranza”.

“Volere è potere”

Georgette aggiunge altre parole degne di speranza: “Dedico questo video a voi per farvi capire che volere è potere, che la testa molte volte è più forte di mille medicine o terapie. Ho chiamato questo video 5 passi come quelli che sono riuscita a fare oggi dopo quasi una settimana chiusa in ospedale! Se penso che sembrava una cosa inarrivabile, e invece eccomi qui! Quello che mi sento di dirvi è di non mollare mai nella vita. Ponetevi un obiettivo e raggiungetelo, qualsiasi cosa accada”.

Gli accertamenti neurologici

La stilista vicentina ha confessato poco tempo prima – in data 27 aprile 2018 – del suo video di trovarsi in ospedale a seguito di un malore. Come lei stessa ha raccontato sui social, Georgette ha spiegato di essersi recata all’ospedale dopo essersi accorta di un tremolio alla mano. I medici l’hanno ricoverata per alcuni accertamenti neurologici. La ragazza ha spiegato il tutto su Instagram. “Tutto avrei pensato nella mia vita tranne di trovarmi costretta su di una sedia rotelle incapace di gestire e sentire il mio corpo. Ed invece eccomi qui!! Nel mio reparto mi hanno già soprannominato la “leonessa cazzuta”. Dicono che ho una grinta ed una forza di volontà assurda. Lotterò con tutta me stessa per tornare a camminare!”. Le hanno fatto compagnia il fidanzato, Davide Tresse, oltre ad amici e fan, che non hanno mai smesso di abbandonarla e che continuano a seguirla nei suoi spostamenti.