×

Georgina Rodriguez, il messaggio al figlio nato morto e a tutte le mamme: “A noi creatrici di vita”

La festa della mamma si avvicina. Il pensiero di Georgina Rodriguez è andato a tutte le mamme e al figlio nato morto.

Georgina Rodriguez mamme

Per Georgina Rodriguez e il compagno Cristiano Ronaldo la Festa della mamma ormai prossima sarà segnata da una gioia e allo stesso tempo dal dolore. La gioia è naturalmente la figlia appena nata che la mamma ha potuto finalmente stringere tra le braccia.

La nascita della piccina è stata però accompagnata dalla perdita del gemello nato morto al momento del parto. Ed è proprio a lui e a tutte le mamme del mondo che è andato il suo pensiero condiviso con una storia su Instagram: “A chi lo è, a chi lo è stata”, ha scritto la modella argentina.

Storia Instagram

Georgina Rodriguez dedica un commovente messaggio a tutte le mamme

Le parole della modella argentina vanno quindi a tutte le madri presenti, passate, future, ma anche a tutte le donne che non hanno vissuto la maternità.

“A chi lo è, a chi lo è stata, a chi voleva essere e non ha potuto, a chi ci prova, a chi lo fa senza esserlo, a chi ha l’istinto, a chi decide di non esserlo.

A tutte noi creatrici di vita e di legami. Buongiorno, mamme”.

“Forever Love”: le prime toccanti immagini di Cristiano Ronaldo con la figlia

Nel frattempo il calciatore Cristiano Ronaldo ha condiviso nei giorni scorsi una sua toccante foto dove appare con la bambina appena nata: “Forever Love”, sono state le emozionanti parole che hanno accompagnato lo scatto. Sempre su Intagram la coppia ha condiviso una immagine con gli altri quattro figli: Cristiano jr.

, i due gemelli Mateo ed Eva nati da maternità surrogata e Alana, l’altra figlia nata dall’unione tra i due.

Contents.media
Ultima ora