Germania, accoltella passeggeri sul bus: ci sono vittime
Germania, accoltella passeggeri sul bus: ci sono vittime
Cronaca

Germania, accoltella passeggeri sul bus: ci sono vittime

accoltella passeggeri sul bus
accoltella passeggeri sul bus

Nuovo allarme in Germania: un uomo armato di coltello ha aggredito dei pendolari. Ci sono vittime, ma il bilancio è ancora provvisorio

Un uomo armato di coltello ha assalito i passeggeri di un autobus. Il fatto è accaduto a Lubecca. Il bilancio resta provvisorio. Si è parlato di almeno un morto. I numeri delle persone coinvolte sembrano destinati a crescere. A riportarlo è la Bild. L’aggressore pare essere un iraniano di circa 30 anni. L’uomo è già stato arrestato. Stava tentando di fuggire. Così in Germania torna l’incubo terrorismo. Tuttavia, il movente dell’attacco non è ancora stato accertato.

Grave aggressione sul bus

Il bilancio è provvisorio, ma la vicenda appare grave e allarmante. Infatti, sembrerebbe che una persona sia stata uccisa a colpi di coltello su autobus nella città tedesca di Lubecca, nel nord della Germania. Diversi sarebbero i pendolari rimasti feriti nell’attacco.

accoltella passeggeri sul bus

Secondo le ricostruzioni di forze dell’ordine e testimoni, un uomo armato con un coltello da cucina ha iniziato a colpire in maniera casuale diversi passeggeri a bordo del mezzo pubblico. A riferirlo sono stati i coinvolti nell’aggressione.

Secondo la Bild, il bilancio delle vittime è di un morto, mentre i feriti sarebbero tra i sei e gli otto. Il numero riportato risulta ancora impreciso e incerto. I media locali, infatti, alzerebbero il numero dei coinvolti a 12, circa il doppio rispetto ai dati riportati dalla Bild. Altri ancora parlano di 14 feriti, di cui due verserebbero in gravi condizioni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora
Asia Angaroni
Asia Angaroni 838 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.