Germania, quindicenne afghano accoltella una coetanea
Germania, quindicenne afghano accoltella una coetanea
Esteri

Germania, quindicenne afghano accoltella una coetanea

germania
Germania, quindicenne afghano accoltella una coetanea

Germania, quindicenne afghano accoltella una ragazza coetanea in seguito ad una lite da teenager; la ragazza è deceduta

Germania, un ragazzo afghano di quindici anni ha accoltellato una ragazza coetanea all’interno di un supermercato in Renania Palatinato. Il fatto è successo poche ore fa in un supermercato di Kandel, in Germania. I due ragazzi, entrambi di quindici anni, si conoscevano già: a scatenare l’ira del ragazzo è stata una lite improvvisamente scoppiata tra i due all’interno del supermercato. Il motivo della litigata ancora è da chiarire, ma la polizia di Landau che sta indagando sull’accaduto, è propensa a pensare si trattasse di una classica lite da teenager.

Germania, l’aggressione

Terribile aggressione in un supermercato di Kandel, nella Renania Palatinato. Un ragazzo di quindici anni ha accoltellato una sua coetanea in seguito ad una lite tra i due, scoppiata proprio all’interno del supermercato. Il ragazzo e la ragazza, entrambi quindicenni, si conoscevano già da prima e il motivo della lite, secondo quanto emerso dalle indagini della Polizia locale, sarebbe futile.

Al momento la Polizia locale ha scelto di non diramare l’identità dei due ragazzi, di cui si conosce solo l’età e la nazionalità dell’omicida.

Per motivi ancora sconosciuti alle autorità che stanno indagando sul caso, il ragazzo afghano, di cui si conosce solo l’età, avrebbe estratto un coltello ed iniziato ad infierire sulla coetanea. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori che hanno medicato la ragazza per poi trasportarla d’urgenza all’Ospedale più vicino. Per la quindicenne non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate in seguito alle coltellate erano troppo profonde. La ragazza è deceduta in Ospedale. La Polizia è sul posto per compiere i rilievi e le indagini di rito.

La vittima una ragazza quindicenne

Non si conosce l’identità della ragazza uccisa dal quindicenne afghano in un supermercato di Kandel, in Renania Palatinato. La ragazza, nel corso di una lite da teenager, è stata accoltellata dal giovane afghano.

Coltellate che l’hanno ferita profondamente: a nulla sono valsi i soccorsi e il trasporto immediato all’Ospedale più vicino. La giovane quindicenne è morta tra le braccia dei medici che invano hanno tentato di salvarle la vita. Il ragazzo afghano l’aveva accoltellata più volte, senza pietà e, nonostante i soccorsi quasi immediati e tempestivi, non c’è stato nulla da fare.

Del giovane afghano, invece, si conosce solo l’età: al momento la Polizia locale, che sta indagando sull’accaduto, ha valutato di mantenere il riserbo sulla sua identità e su ogni dettaglio che possa ricondurre alla sua persona. Le indagini, coordinate dalla Polizia, sono in corso e attualmente si stanno effettuando i rilievi al supermercato dove è avvenuto l’omicidio. Il ragazzo avrebbe perso il senno nel corso di una lite, tipica tra teenager. A quel punto, senza rispondere più delle sue azioni, avrebbe estratto un coltello ed iniziato a colpire ripetutamente la ragazza fino a procurarle ferite mortali.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche