Germania, incidente ferroviario: 2 morti e 14 feriti
Germania, incidente ferroviario: 2 morti e 14 feriti
Esteri

Germania, incidente ferroviario: 2 morti e 14 feriti

incidente

Incidente ferroviario in Germania, dove un treno regionale si è scontrato con un treno merci fermo sui binari causando 2 morti.

Tragedia in Germania. A nord di Augsburg, in Baviera, i passeggeri vengono sconvolti da un incidente ferroviario alla stazione di Aicharch, dove un treno regionale si scontra con un treno merci fermo sui binari. Le stime parlano di 2 morti e 14 feriti. Le vittime sarebbero il capotreno e un viaggiatore.

Incidente ferroviario in Baviera

La sera del 7 maggio 2018, alla stazione di Aicharch, a nord di Augsburg, un treno regionale ha tamponato un treno merci fermo sui binari provocando 2 morti e 14 feriti. Le vittime sono il capotreno del convoglio e un passeggero del treno regionale.

La polizia sta indagando sulle cause dell’incidente. Le ricerche sono iniziate subito dopo la tragedia e sono proseguite tutta la notte. Un portavoce ha riferito nelle prime ore del mattino che, per consentire lo svolgimento delle indagini, la tratta tra Ingolstadt e Augsburg è stata chiusa.

Il sinistro ha ricordato il grave incidente accaduto, sempre in Germania, il 7 dicembre 2017, quando si scontrarono un treno passeggeri e un treno merci.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche