×

Germania shock: 19enne uccide bimbo di 9 anni e pubblica il video

default featured image 3 1200x900 768x576

La Germania sta vivendo un momento di shock, da quando un ragazzo di 19 anni ha ucciso un bambino di 9 anni per poi pubblicare il video.

Il fatto è avvenuto in Renania, dove si sta cercando l’autore di questo folle omicidio.

Gli agenti, in seguito alla visione delle immagini pubblicate sul web, si dicono scioccati: “Mai visto niente di più terribile, siamo senza parole”. Il giovane di 19 anni, residente a Bochum, avrebbe ucciso a coltellate un bambino di 9 anni, il suo vicino di casa, registrando il tutto e diffondendo le immagini su darknet, il lato oscuro del web, dove si è vantato di quanto ha fatto.

Dalle immagini pubblicate si vede il giovane che indossa una tenuta da guerra, con un modo di fare arrogante.

Il giovane ha le mani piene di sangue, mentre il cadavere del piccolo è accanto a lui. Gli agenti parlano di immagini raccapriccianti. Si sperava che queste immagini non venissero diffuse, ma a quanto pare, non è stato così.

Ora in tutta la zona della Renania, tutti lo stanno cercando e sono in allerta tutti i mezzi possibili, dagli elicotteri alle unità cinofile proprio per trovarlo, in quanto si teme che possa fare del male ad altre persone.

Non si sa nulla del perché abbia commesso questo gesto e di lui si sa ben poco. E’ descritto come un solitario, vittima di mobbing e incensurato.

Sono tutti sconvolti, così come nella scuola del piccolo, dove gli psicologi infantili stanno cercando di aiutare i piccoli dopo quanto successo.

Contents.media
Ultima ora