Argomenti trattati
Gerry Scotti ha fatto una confessione inedita: ha rifiutato più volte la conduzione del Festival di Sanremo. Il presentatore ha rivelato che è stato costretto a declinare l’invito sul palco dell’Ariston.
Gerry Scotti ha rifiutato la conduzione di Sanremo
Intervistato dal settimanale Tivù, Gerry Scotti ha rivelato che ha rifiutato più volte la conduzione del Festival di Sanremo. Non è stata Mediaset ad imporgli la decisione, ma altri impegni televisivi a cui non ha potuto rinunciare. Tuttavia, spera di poter salire, prima o poi, sul palco dell’Ariston.
La confessione di Gerry Scotti
Gerry ha raccontato:
“Mi è stato chiesto più volte di condurre Sanremo, ma sono stato costretto a declinare. Una volta per problemi di salute e un’altra per impegni lavorativi, ero a Varsavia per registrare il Milionario. Chissà che non ci sia un’altra occasione. Devo dire che, in questa edizione, che ha in qualche modo celebrato gli anni ’90, sarei stato perfetto”.
Scotti è stato costretto a rifiutare il Festival di Sanremo, ma spera di avere un’altra occasione.
Gerry Scotti condurrà Sanremo 2025?
Considerando che Amadeus resterà al timone del Festival di Sanremo fino al 2024, è possibile che dal 2025 lascerà il posto a Gerry? Nulla è certo, ma Scotti non rifiuterebbe l’invito.