> > Come gestire rapporto coppia aperta

Come gestire rapporto coppia aperta

Relazione aperta 770x470

Sei in una coppia aperta e ti chiedi come gestirla, come viverla. La coppia aperta può essere utile per accendere nuovamente la passione o per capirsi meglio. Perché una coppia aperta funzioni, è utile stabilire alcune regole che devono essere rispettate da ambo le parti. Per prima cosa en...

Sei in una coppia aperta e ti chiedi come gestirla, come viverla.

La coppia aperta può essere utile per accendere nuovamente la passione o per capirsi meglio. Perché una coppia aperta funzioni, è utile stabilire alcune regole che devono essere rispettate da ambo le parti.

Per prima cosa entrambi dovete essere preparati.

Per gestire un rapporto di coppia aperta, sarebbe meglio non frequentare gli stessi amici, ma frequentare gente diversa che non centri nulla né con te né con il tuo partner.

In una relazione aperta dovete imparare a fidarvi l’uno dell’altro. Potete raccontarvi cosa accade, ma senza entrare nei dettagli.

Il sesso è importante anche in un rapporto di coppia aperta, ma è bene non cercare di innamorarsi dell’altro in quanto si rischia di distruggere l’attuale rapporto che si ha.

Continuate a parlare, a comunicare tra di voi. Se capite che questo rapporto diventa difficile da gestire, cercate di prendere le distanze e allontanatevi l’uno dall’altro.

Cercate anche di capire se questo rapporto di coppia aperta può essere utile per voi e può aiutarvi nel rapporto, può dare nuova linfa, altrimenti è meglio lasciare perdere.

In una coppia aperta è bene che entrambi i partner siano d’accordo e concordi per evitare problemi.