×

Gestire una moglie nervosa

default featured image 3 1200x900 768x576

L’irritabilità colpisce tutti noi ogni tanto tuttavia quando la persona irritabile è vostra moglie potrebbe essere difficile sapere allentare la tensione. Fortunatamente ci sono diversi modi per affrontare una moglie irritabile continuate a leggere.

1
Offrite a vostra moglie, irritata, più attenzione del normale.

Potrebbe sembrare complicato dopo aver urlato, strillato o lanciato piatti ma c’è la possibilità che abbai solo bisogno di un po’ di affetto per mettere a posto le cose. Cercate di fare qualcosa di piccolo ma significativo tipo comprarle il suo gelato preferito, preparare la cena o pulire il bagno.

2
Fatele capire che siete pronti e desiderosi di parlare ma lasciatele modo di affrontare le sue emozioni e venire da voi quando è pronta.

Alcuni giorni vostra moglie ha solo bisogno di essere lasciata in pace ma se capisce che siete disposti ad ascoltarla se ne ha bisogno sarà di grande aiuto per lei. Altri giorni avrà solo bisogno di una spalla su cui piangere anche se sembrerà che non ci sia un motivo valido.

3
Portate i bambini (se ne avete) fuori per un gelato e lasciate alla mamma del tempo per rilassarsi da sola in un acasa silenziosa.

Se possibile pulite il bagno prima di uscire.

4
Pensate a come vi sentite quando siete irritati ed evitate le battutine affermando che sono tutte stupidaggini o anche peggio irritandovi. Lo so è più facile a dirsi che a farsi ma agire come un gentiluomo razionale e calmo è il modo migliore di affrontare una moglie irritata.

5
Ditele che vi dispiace nel caso in cui qualcosa che avete fatto l’abbia fatta irritare.

Di nuovo è inutile litigare o cercare di giustificare le proprie azioni quindi scusatevi.

Contents.media
Ultima ora