> > GF 12: diretta in differita, 2 case e ritorno di vecchi concorrenti

GF 12: diretta in differita, 2 case e ritorno di vecchi concorrenti

default featured image 3 1200x900

I pubblicitari Mediaset contano ancora i soldi che l'edizione di quest'anno del Grande Fratello gli ha fatto incassare che già si parla della prossima. Il GF 12 si farà per certo (ma cos'è? la maledizione di Tutankamen!?) e - secondo prime indiscrezioni - ci saranno diverse novità. La data di p...

I pubblicitari Mediaset contano ancora i soldi che l’edizione di quest’anno del Grande Fratello gli ha fatto incassare che già si parla della prossima.

Il GF 12 si farà per certo (ma cos’è? la maledizione di Tutankamen!?) e – secondo prime indiscrezioni – ci saranno diverse novità.
La data di partenza è fissata per il prossimo Ottobre e ancora una volta, nonostante la gravidanza, sarebbe la Marcuzzi a mettersi alla guida.
Riguardo alle novità, la principale riguarderebbe la diretta. Impossibile da ovviare causa televoto, gli autori del popolare reality avrebbero pensato, al fine di limitare o meglio controllare volgarità, bestemmie e liti, di mandare il programma con una differita di qualche minuto.
Novità anche sul fronte casa, o meglio case. Potrebbero infatti essere ben 2 gli appartamenti di Cinecittà che ospiteranno i concorrenti. Questi ultimi si vedrebbero solamente dopo 4 mesi.
E infine esiste la possibilità che ritornino sul luogo del delitto anche alcuni ex gieffini. I concorrenti più celebri delle passate edizioni verrebbero scelti tramite televoto dal pubblico sovrano.

Maggiori dettagli dopo l’estate.