Gf 15, Aida Nizar dice addio alla Casa
Gf 15, Aida Nizar dice addio alla Casa
Gossip e TV

Gf 15, Aida Nizar dice addio alla Casa

Aida
Aida Nizar accusata dagli altri conquilini

A lasciare la Casa del Grande Fratello nella puntata dell'8 maggio 2018 è Aida Nizar, famosa per le numerose liti avute con gli altri concorrenti.

Tragedia per i fans accaniti del “Gf”, che hanno dovuto dire addio alla spagnola Aida Nizar. La concorrente ha perso contro Luigi Favoloso al televoto con il 51% dei voti.

Aida sfrattata dalla Casa

Nella puntata dell’8 maggio 2018, i gieffini hanno dovuto salutare Aida Nizar, che ha perso al televoto contro Luigi Favoloso. La spagnola, protagonista delle numerose liti all’interno della Casa, ha fatto armi e bagagli e ha lasciato gli altri concorrenti. Prima di abbandonare il programma di Canale 5, Aida ha ricevuto parole di sostegno dei pochi alleati che è riuscita a conquistarsi nella Casa, tra i quali Angelo, Mariana e Alessia. Ha poi incontrato Marco Ferri, ex naufrago de “L’Isola dei Famosi”, accusato da Aida di avere fatto l’amore davanti a lei nell’edizione spagnola del reality più selvaggio della tv.

La spagnola verrà ricordata nella storia della trasmissione per alcuni particolari episodi accaduti all’interno della Casa, tra i quali l’aggressione verbale subita da parte di Baye Dame (successivamente squalificato), per quello che è stato definito “l’incidente del vomito” e per la rivisitazione della pizza, condita con la marmellata, con cui ha spiazzato gli altri gieffini causando ulteriori tensioni.

Aida

In nomination

I nominati della puntata dell’8 maggio 2018 sono stati Simone Coccia Colaiuta, Mariana Falace e Danilo Aquino.

Nel corso della serata, i gieffini sono stati convocati per le nomination “palesi”, cioè davanti a tutti e non nel Confessionale. Simone è stato nominato da Lucia Bramieri, Lucia Orlando e Danilo Aquino. A fare il nome di Mariana, invece, sono stati Veronica Satti, Luigi Favoloso e Filippo Contri. Infine, a sperare nell’eliminazione di Danilo sono stati Simone Coccia, Angelo Sanzio e Alessia Prete. E’ stato votato anche Alberto Mezzetti da Matteo Gentili (con nomination ricambiata), mentre Mariana Falace non si è fatta problemi ad ammettere di volere fuori dalla Casa Luigi Favoloso.

Una puntata ricca di sorpresa, quindi, quella che ha tenuto attaccati allo schermo i fans della trasmissione. Non sono mancate beccate tra concorrenti ed ex gieffini. Baye Dame si è rifiutato di porgere le sue scuse ad Aida, mentre Patrizia Bonetti, entrata nella Casa nel corso della puntata, si è scontrata con Luigi Favoloso e Mariana Falace. Quest’ultima è stata infatti accusata da Patrizia di averla nominata alle sue spalle.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche