Gf 15: Baye Dame delude ancora Barbara D'Urso
Gf 15: Baye Dame delude ancora Barbara D’Urso
Gossip e TV

Gf 15: Baye Dame delude ancora Barbara D’Urso

Baye Dame

Baye Dame rientra nella Casa, ma evita di chiedere scusa ad Aida Nizar. Durissima la reazione di Barbara D'Urso.

Nella quarta puntata del “Grande Fratello”, Baye Dame rientra nella Casa per salutare gli ex coinquilini dopo l’eliminazione dal programma. Nonostante si sia dichiarato dispiaciuto per il modo in cui ha lasciato i compagni, il commesso romano di origini senegalesi si è rifiutato di scusarsi con Aida Nizar. Dura la reazione della conduttrice Barbara D’Urso, sostenuta dagli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Baye Dame

Baye Dame volta le spalle ad Aida

Tra le sorprese che hanno tenuto i fans del “Gf” attaccati agli schermi nella quarta puntata c’è stato l’intervento di Baye Dame, rientrato nella Casa per salutare i compagni dopo la squalifica. Il ragazzo ha salutato i concorrenti dichiarandosi dispiaciuto per il modo brusco con cui ha lasciato la Casa in seguito all’eliminazione, ma ha ignorato la spagnola Aida Nizar, rifiutandosi persino di chiederle scusa. Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di intervenire. La conduttrice ha interrotto il momento dei saluti per dire la sua.

“Non era previsto che intervenissi, però scusami, ma mi esce proprio dal cuore: mi hai deluso un’altra volta” ha detto rivolgendosi a Baye. “Per me la prima cosa che avresti dovuto fare era chiedere scusa ad Aida”. E mentre l’ex concorrente, accortosi di aver fatto un passo falso, abbracciava Aida, la D’Urso ha commentato sconcertata: “Non ho parole. Adesso è troppo facile”. La contrarietà della conduttrice è stata supportata dagli opinionisti della trasmissione, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. I due, che hanno approvato la sgridata, sono rimasti esterrefatti quando Baye, come se non avesse sentito il rimprovero, ha varcato la Porta Rossa canticchiando la canzone della Felicità. “Vuol dire che non ha capito nulla” ha affermato Malgioglio, guardando di sbieco il ragazzo mentre usciva dalla Casa.

Baye Dame, quindi, ha lasciato di nuovo il segno, contribuendo a rende la quarta puntata della quindicesima edizione del reality memorabile.

Baye Dame

Barbara D’Urso: “Dovevi scusarti con Aida”

La dura reazione della D’Urso nei confronti delle mancate scuse ad Aida Nizar è giustificabile.

Del resto, le cause che avevano spinto la produzione a squalificare Baye Dame erano piuttosto gravi. Il commesso romano era stato accusato di essersi comportato con Aida come un bullo, aggredendola e deridendola davanti a tutti. L’atteggiamento di Baye era stato considerato intollerabile a tal punto che gli autori del reality si erano confrontati per un intervento che ponesse fine ai soprusi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche