GF 15, Baye Dame: "Ho gioito per l'eliminazione di Aida"
GF 15, Baye Dame: “Ho gioito per l’eliminazione di Aida”
Gossip e TV

GF 15, Baye Dame: “Ho gioito per l’eliminazione di Aida”

baye dame
baye dame

Ospite al programma di Emanuela Gentilin in onda su Mediaset Extra, Baye Dame ha rilasciato dichiarazioni che faranno sicuramente discutere

Baye Dame è stato ospite della trasmissione Ultime dalla Casa di Emanuela Gentilin, in onda su Mediaset Extra. L’ex gieffino, espulso dalla trasmissione, è tornato a parlare di Aida Nizar e della sua recente eliminazione. Il giovane ha tenuto a ribadire come la concorrente spagnola abbia saputo toccare i suoi punti deboli. “Mentre tutti mi proteggevano, lei andava sempre a stuzzicarmi”, ha detto il senegalese, sottolineando il fatto di essersi reso conto dei suoi atteggiamenti solo a posteriori. In quel contesto, infatti, pensava di comportarsi in maniera normale, mentre solo da fuori si è reso veramente conto di quello che stava facendo. Si stava comportando, sempre secondo le sue parole, proprio come i ragazzini che bullizzavano lui stesso quando frequentava la scuola.

Baye Dame: ancora polemiche

La vera bomba è però arrivata nel prosieguo dell’intervista, quando Baye Dame ha fatto un’affermazione sconvolgente. “Quando è stata eliminata Aida ho gioito. Non perché era uscita lei, ma perché ero felice che un mio amico, come Luigi Favoloso, continuasse la sua avventura all’interno della Casa”.

Il ritorno nella Casa del Grande Fratello di Baye Dame la scorsa puntata, dopo essere stato squalificato per gli inaccettabili comportamenti verso l’iberica Nizar, ha fatto molto discutere. La stessa Barbara D’Urso si è molto arrabbiata con lui e lo ha ripreso in diretta per non essersi scusato con la concorrente spagnola. Baye Dame, entrato in Casa al rintocco del freeze, ha salutato e abbracciato tutti gli inquilini con molta commozione. In particolare si è soffermati su Danilo e Lucia, mentre ha del tutto ignorato Aida, non rivolgendole neppure uno sguardo.

Baye Dame pilotato dal Grande Fratello

Baye Dame ha anche sostenuto di essere stato pilotato dagli autori del programma durante il suo rientro momentaneo nella Casa. Poi però il commesso romano di origini senegalesi ha precisato che tale affermazione, pubblicata su Instagram, era stata solo un semplice sfogo. Ha ribadito che le sue parole non erano assolutamente rivolte contro gli autori. Lui intendeva solo chiarire la situazione, per far capire che il caso Aida-Baye era stato definitivamente chiuso.

Baye aveva sostenuto che siccome Aida si trovava in nomination, non era giusto aprire quel capitolo. Era dunque preferibile per lui dedicarsi a chi nella Casa gli ha voluto veramente bene. Baye Dame ha in ogni caso giurato che con la spagnola si chiarirà fuori dal Grande Fratello. Succederà davvero? O fra i due scoppieranno nuove scintille?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche