Gf 15: Simone Coccia e il Ken umano insieme nella vasca
Gf 15: Simone Coccia e il Ken umano insieme nella vasca
Lifestyle

Gf 15: Simone Coccia e il Ken umano insieme nella vasca

ken umano bagno
ken umano bagno

Rodrigo Alves, meglio noto come Ken umano, si rilassa nella vasca idromassaggio con Simone Coccia, che lo aiuta a insaponarlo

Il momento tanto atteso dai fan del Grande Fratello è arrivato. Rodrigo Alves si è infatti mostrato senza veli mentre si stava facendo il bagno. Via giacca e corpetto, il Ken umano è apparsa in tutta la sua “plasticità” anche sotto i vestiti. Alves è completamente depilato, con la tartaruga rifatta e pettorali definiti, anche se per la verità un po’ rilassati.

Il 35enne inglese con origini brasiliane si è quindi concesso un po’ di relax nella vasca idromassaggio insieme a Simone Coccia. Ques’ultimo si è prestato volentieri a insaponarlo e a massaggiarlo. Tra i due ci sono state però poche parole. Un po’ a causa delle difficoltà linguistiche, un po’ perché Rodrigo non sembrava così interessato ai discorsi di Mister Pezzopane. Poco dopo a raggiungerli nella vasca da bagno è arrivato anche Angelo Santi, il cosiddetto Ken umano italiano. Quest’ultimo è apparso del tutto rapito dal suo “omonimo” in versione internazionale.

Chi è Rodrigo Alves

Rodrigo Alves alias il “Ken Umano” è il nuovo inquilino, temporaneo, del Grande Fratello 2018.

Il reality show condotto da Barbara d’Urso vede come opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, anche loro affascinanti dalla presenza di Alves. Rodrigo ha fatto il suo ingresso nel programma in occasione della puntata di martedì 8 maggio scorso.

Trentacinquenne di origini brasiliane, Rodrigo è un imprenditore conosciuto in tutto il mondo con il nomignolo di “Ken umano”. La sua notorietà è data in particolare dai numerosissimi interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposto per assomigliare appunto al bambolotto, fidanzato di Barbie. Sono circa 60 le operazioni chirurgiche che lo hanno reso una vera e propria star mondiale. L’intervento più invasivo è stato quello relativo all’asportazione delle costole allo scopo di ottenere un vitino da vespa. Nelle ultime settimane, prima della sua entrata nella Casa di Cinecittà, Alves è apparso spesso nei talk show di Barbara d’Urso.

“Italia, sei pronta?”, aveva scritto Rodrigo Alves in una Instagram Stories pubblicata prima dell’ingresso nella Casa di Cinecittà. Alves aveva poi specificato che il titolo di “Ken umano” spetta solamente a lui, lanciando una frecciata indiretta all’altro inquilino della Casa del GF, ovvero Angelo Sanzio. Anche lui infatti è conosciuto come il “Ken umano italiano”. Nonostante i telespettatori pensassero a una reazione diversa, Angelo ha però reagito positivamente alla vista del suo radioso rivale internazionale. Tra i due è stato infatti amore a prima vista, evidentemente complice il fanatismo per l’estetica artefatta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche