Gf 15, eliminato Simone Poccia, nominati Valerio e Filippo
Gf 15, eliminato Simone Poccia, nominati Valerio e Filippo
Gossip e TV

Gf 15, eliminato Simone Poccia, nominati Valerio e Filippo

La D'Urso

Il Grande Fratello è appena iniziato, ma la prima puntata ha già regalato emozioni, perché ci sono stati un eliminato e due nominati per uscire.

Il primo eliminato e i primi due nominati della prima puntata del Gf 15, martedì 17 aprile, sono stati Simone Poccia, Valerio Logrieco e Filippo Contri, che hanno conosciuto la loro “sorte” vivendo l’esperienza del Grande Casale – prima di entrare nella Casa – e tutti e tre potevano essere nominati. Simone è subito uscito dal reality, mentre gli altri due si giocheranno la loro permanenza al televoto: si conoscerà il verdetto martedì prossimo, 24 aprile.

Barbara D'Urso

Come si sono svolte le nomination

Il regolamento prevede che ragazzi e ragazze del Gf 15, facessero le nomination rispettivamente segrete e palesi e in quest’ultimo caso, valevano di più.

Chi sono i tre ragazzi

Ma chi è il ragazzo eliminato? E chi sono i due nominati della quindicesima edizione del Gf? Il primo, che come già detto si chiama Simone Poccia, ha 23 anni, è nato nello storico comune di Gaeta, ma è cresciuto a Formia (entrambi comuni in provincia di Latina). E’ un atleta professionista, membro della Nazionale Italiana di Atletica Leggera e vanta il titolo di campione under 18, under 20 e under 23 nei 110 metri a ostacoli, ma ama molto anche il tennis.

Studia Scienze Motorie all’Università di Cassino, non ha esperienze televisive, ma ha prestato il volto ad alcune campagne di moda.

Valerio Logrieco, invece, è un modello e viene da Bitonto, in provincia di Bari. Vive tra Londra e Milano per lavoro. Aveva partecipato a “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis, venendo decisamente apprezzato dal pubblico femminile e nel 2011 aveva vinto “Mister provincia di Bari”.

L’altro ragazzo si chiama Filippo Contri, fa il consulente finanziario, ha 25 anni, è nato e vive a Roma Nord. E’ laureato in Economia del Lavoro con 110 e lode. Per ora vede la sua partecipazione al Gf come una “divertente parentesi”, ma con ironia si chiede se poi, al ritorno, sarà ancora ben accetto nello studio in cui lavora.

Ragazzi Gf

In studio

Alla conduzione del Gf è tornata Barbara D’Urso, mentre come opinionista c’è l’ex gieffina vip Simona Izzo più il suo ex compagno di avventura – col quale aveva avuto un rapporto non facile – Cristiano Malgioglio, che ha avrà il suo stesso ruolo ma non solo.

I concorrenti del reality, con l’eliminazione di Simone, sono rimasti in sedici e dovranno rimanere nella Casa per sette settimane – vedremo chi ce la farà tra Valerio e Filippo -. Per il vincitore del reality ci saranno ben 100 mila euro.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Ariete 176 Estrattore di succo 400W Rosso, Bianco
99.9 €
Compra ora