Gf 15: i coinquilini non cambiano atteggiamento verso Aida
Gf 15: i concorrenti non cambiano atteggiamento verso Aida
Gossip e TV

Gf 15: i concorrenti non cambiano atteggiamento verso Aida

Aida Nizar

Invariato l’atteggiamento dei “ragazzi” del Gf 15 nei confronti di Aida Nizar dopo l’eliminazione di Baye Dame e la rabbia della D’Urso.

Al Gf 15, il fatto che Baye Dame sia stato squalificato (tra abbracci di saluto e lacrime dei compagni di avventura) e la “ramanzina” di Barbara D’Urso, non sono serviti agli altri concorrenti per far cambiare il loro atteggiamento nei confronti di Aida Nizar. Nei giorni scorsi il pubblico non aveva apprezzato affatto il comportamento di Dame con l’ex concorrente del Grande Fratello spagnolo e molti erano stati sui social i commenti indignati. Anche gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo avevano chiesto alla produzione del reality di prendere provvedimenti nei confronti di Dame per evitare altri episodi di violenza. Tuttavia gli inquilini rimangono in disaccordo accordo, proseguendo a quanto pare a fare branco contro Aida.

Le reazioni

Gli unici ad aver accettato la squalifica della “drag queen” di origine senegalese, sono stati Alberto Mezzetti, che da sempre si è dimostrato molto vicino alla Nizar, alienandosi le simpatie della maggior parte dei coinquilini, e Simone Coccia.

Dagli altri nessun pentimento nei confronti di quest’ultima, che avrebbe provocato Baye. Alla fine della puntata di Lunedì 29 aprile, Lucia Orlando, sfuggita al rischio di eliminazione, si è sfogata nel Confessionale, contestando la squalifica dell’amico, per la quale si era già messa a piangere. Lucia ha versato lacrime anche dopo la diretta.

Saluti a Baye Dame

I compagni sembrerebbero continuare a comportarsi male con Aida Nizar, che per altro era arrivata in ritardo alla trasmissione, venendo chiusa fuori e costretta a entrare il giorno successivo; aveva vomitato nel lavandino del bagno senza pulire prima di uscire, tanto che avevano dovuto farlo i suoi coinquilini e infine preteso una fetta di tiramisù senza aspettare che si servissero gli altri. Atteggiamenti irrispettosi e maleducati che non sono affatto piaciuti.

Le due nomination

Neanche ora, dopo il duro rimprovero di Barbara D’Urso, i “ragazzi” sembrano aver compreso davvero la gravità di quanto hanno fatto aggredendo Aida verbalmente e fisicamente.

Questo ha sottolineato anche Federica Panicucci, che a Mattino Cinque sta seguendo la quindicesima edizione del Grande Fratello.

La D’Urso ha ordinato ai concorrenti di mettere “immediatamente” fine al clima d’odio respirato in questi giorni nella Casa. Però loro non hanno ubbidito e durante la puntata mandato in nomination Alberto e Simone, dimostratisi vicini all’ex gieffina spagnola presa di mira.

Simone e Alberto

Fino a quando continuerà questa situazione, che ha fatto vergognare Barbara D’Urso e la produzione della trasmissione?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche