> > GF 15: il duro attacco di Filippo Contri ad Asia Argento

GF 15: il duro attacco di Filippo Contri ad Asia Argento

Filippo Contri

Le parole pronunciate dal giovane all'interno della casa sono giunte alla diretta interessata: Asia Argento reagisce sui social e querela il ragazzo

I concorrenti di quest’ultima edizione del Grande Fratello non smettono di far parlare di sé: l’ultimo episodio riguarda le dichiarazioni di Filippo Contri su Asia Argento; l’attrice è stata attaccata duramente dall’abitante della casa “ha un viso di me***, una faccia da cane.”

La risposta sui social

I concorrenti del Grande Fratello non sembrano imparare la lezione, dopo la bufera mediatica dei giorni scorsi, che aveva avuto come protagonisti Aida Nizar e Baye Dame, a finire sotto i riflettori questa volta è stato il giovane consulente finanziario Filippo Contri che ha rivolto delle parole offensive nei confronti della figlia del re dell’horror italiano Dario Argento.

Il ragazzo era stato presentato nella casa come un giovane “modello”, bello e bravo, laureato con 110 e lode in economia e management ma i suoi comportamenti hanno dimostrato altro; qualche giorno fa, come è stato riportato dal Fatto Quotidiano, Filippo Contri ha definito Asia Argento con queste parole: “Asia Argento c’ha un viso de me*** […] è una zo*****, con una faccia peggio di un cane, lei è Asia Argento solo per il nome”; le dichiarazioni sono state fatte dal giovane mentre si trovava in giardino con gli altri concorrenti. L’attrice non ha tardato a prendere provvedimenti: sul suo profilo Twitter ha annunciato di querelare il concorrente.

Tweet Asia Argento

Asia Argento ha detto di essere ormai abituata ai numerosi insulti che riceve ogni giorno, soprattutto dopo essersi esposta, raccontando le sua esperienza personale, riguardo i casi di violenze sessuali compiute dal magnate di Hollywood Harvey Weinstein. I fatti risalgono al 1997 quando Asia aveva solo 21 anni e aveva ottenuto una parte nel film “B.Monkey”, l’attrice si trovava in un lussuoso hotel della Costa Azzurra per partecipare ad un party organizzato dalla società di Weinstein e di suo fratello Bob: la festa era solo una scusa, il produttore voleva approfittarsi di lei.

L’attrice ha espresso la sua opinione anche riguardo il programma condotto da Barbara D’Urso, ritwuittando il post di Rebel Network, community impegnata nella diffusione di una visione femminista nel mondo, che ha criticato il Grande Fratello e chiesto la chiusura della trasmissione.

Rebel Network

La figlia di Dario Argento ha anche detto di aver scoperto tardi gli insulti di Filippo Contri perché non ha mai guardato il programma dato che da molto tempo non riceve più i canali Mediaset, di proprietà della famiglia Berlusconi.

Tweet Asia Argento

Asia non ha timore ed è pronta a far pentire il giovane Filippo per le dichiarazioni rilasciate nella casa a cuor leggero.