Gf 15, Luigi Favoloso: "Non mi perdono di aver perso Nina"
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Gf 15, Luigi Favoloso: “Non mi perdono di aver perso Nina”
Lifestyle

Gf 15, Luigi Favoloso: “Non mi perdono di aver perso Nina”

luigi favoloso
luigi favoloso

A Domenica Live lo sfogo inedito di Luigi Favoloso, al centro del triangolo amoroso tra Patrizia Bonetti e Nina Moric, che dice di voler vedere

“Voglio vedere Nina Moric“. Luigi Favoloso sembra quasi davvero pentito. Nel confessionale del Grande Fratello 2018 il giovane imprenditore napoletano si è sfogato così. Il suo pentimento è arrivato dopo la rottura con la sua compagna, andata in onda durante la puntata serale del reality show condotto da Barbara d’Urso. “Dovrei parlare con Nina, non ce la faccio più”, ha supplicato inoltre in un video inedito trasmesso ieri a Pomeriggio Cinque. “L’ultima cosa che so, è che lei mi ha scritto un messaggio romantico”. Così si è sfogato il militante di CasaPound.

Dopo il feeling nato tra Luigi Favoloso e la bella Patrizia Bonetti, eliminata presto dal gioco, Nina Moric ha deciso di lasciare il concorrente del GF15 tramite un post su Instagram. Adesso il 30enne supertatuato di Torre del Greco si dice triste e preoccupato. Favoloso supplica infatti il Grande Fratello perché vorrebbe uscire e trovare la donna della sua vita. “Se la trovassi sofferente non me lo perdonerei.

Se la riuscissi a vedere anche solo per due minuti, so che non sarebbe un incontro freddo”.

Luigi Favoloso vuole vedere Nina

Insomma i bei ricordi e il modo delicato con cui Nina Moric lo ha lasciato andare sembrano ora far ben sperare Luigi Favoloso. Il Grande Fratello deciderà di esaudire il suo desiderio? Solo qualche giorno fa, Favoloso aveva commentato in confessionale la decisione della Moric di mettere fine alla loro storia d’amore durata 4 anni. Stando alle sue parole, dunque, il feeling nato nella Casa con Patrizia c’entra poco. Tra i due la crisi andava avanti da oltre un anno, come ha spiegato del resto lo stesso Luigi nell’ultima puntata del reality di Canale 5. Ai suoi compagni d’avventura aveva anche rivelato ulteriori dettagli. “Avrei fatto un figlio con Nina. Invece lei diceva sempre che non era il momento. Ma ‘non è il momento’ non può durare un anno e mezzo.

Fa parte del suo modo di essere, completamente egocentrica. Non ha mai pensato alle mie di sofferenze”.

Dunque tra Luigi Favoloso e Nina Moric è davvero finita, dopo quattro anni d’amore? A quanto pare, Luigi ha intenzione di chiarire molte cose non appena uscirà dalla Porta Rossa del Grande Fratello. “Devo parlare con lei, capire un sacco di cose. Devo parlare anche con Patrizia, la voglio rivedere subito fuori”. Così si è sfogato il giovane, che la scorsa settimana è riuscito a vincere al televoto la rivale Aida Nizar.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche