GF, Aida Nizar confessa: "Ho un problema di salute"
GF, Aida Nizar confessa: “Ho un problema di salute”
Gossip e TV

GF, Aida Nizar confessa: “Ho un problema di salute”

Aida Nizar
Aida Nizar

Nuove rivelazioni nella casa del Grande Fratello. Dopo essere stata vittima di atti di bullismo, Aida Nizar confessa: "Sono malata"

Con l’ingresso nella casa del Grande Fratello, Aida Nizar si è fatta conoscere per la sua personalità stravagante ed eccentrica. Il suo ingresso non è stato privo di polemiche, ma negli ultimi giorni è stata vittima di spiacevoli episodi di bullismo. La concorrente spagnola è stata minacciata da alcuni compagni, che sembrano essersi pesantemente schierati contro di lei. Tra scherzi e paragoni orrendi con le violenze di genere, si sono valicati i limiti di sopportazione. Dopo essersi sentita male e averlo tenuto nascosto al resto dei compagni, Aida rivela: “ho un problema di salute”.

La malattia di Aida

Tra scandali e accuse, gossip e nuove rivelazioni, i concorrenti del Grande Fratello continuano a far parlare di sé. Le nuove polemiche sono tutte contro Aida Nizar. Con la sua scarsa simpatia e il comportamento eccentrico e chiassoso, la gieffina spagnola non è molto amata dagli altri concorrenti.

Risalgono a pochi giorni fa, infatti, le vicende di bullismo che l’hanno vista protagonista. Dopo aver rimesso nel bagno della casa e aver tenuto nascosto l’accaduto ai suoi coinquilini, alcuni compagni l’hanno minacciata e duramente insultata.

Tra “secchi di urina contro Aida Nizar” e “A Roma quelle come te le bruciano”, è emersa una disumana aggressività da parte di alcuni maschi della casa.

Durante della terza puntata del reality, la padrona di casa, Barbara D’Urso, ha ripercorso le spiacevoli vicende degli ultimi giorni, procedendo con i giusti provvedimenti. E in diretta è arrivata l’inattesa rivelazione di Aida: “ho un problema di salute”, ha dichiarato. Purtroppo però non ha rilasciato alcuna precisazione sul suo stato di salute. Quel che è certo è che la Nizar si trova al centro di un brutale vortice mediatico e il suo stato psichico e di salute ne sta risentendo fortemente.

Sebbene il reality viva di di sussulti, di antipatie e simpatie reciproche, gli ultimi avvenimenti non verranno dimenticati facilmente.

Aida Nizar

Il nuovo malore di Aida Nizar

Al termine della terza puntata del GF, di cui è stata protagonista assoluta, Aida Nizar ha avvertito un altro malore. Tra antipatie e uno stato di salute cagionevole, il percorso della spagnola si fa sempre più difficile.

Dopo la puntata, infatti, la donna è scappata in bagno a vomitare. E’ la seconda volta che le succede e, stando a quanto da lei dichiarato, sarebbe conseguenza di un’operazione alla quale si è sottoposta qualche tempo fa. Lo stress di questi ultimi giorni e la sua prima nomination non le sono d’aiuto.

Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, è stata la prima ad accorgersi del malore di Aida. Sebbene abbia cercato di aiutarla, la Nizar si è chiusa in bagno e ha rifiuto ogni cura. Veronica ha così chiamato Alberto Mezzetti e Simone Coccia, gli unici di cui Aida sembra fidarsi. I due, infatti, sembrano molto comprensivi nei suoi confronti, sostenendola costantemente in questo momento così difficile e delicato.

L’avventura nella casa più spiata d’Italia si sta complicando per Aida Nizar, a tal punto da dirsi pronta a ritirarsi, nonostante la sua indole combattiva. Sarà lei la prossima eliminata?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche