Gf 15, Aida Nizar risorge più forte di prima - Notizie.it
Gf 15, Aida Nizar risorge più forte di prima
Gossip e TV

Gf 15, Aida Nizar risorge più forte di prima

Aida Nizar

Aida Nizar si risveglia dopo i problemi di salute più forte di prima e preparata ad affrontare le offese dei coinquilini.

Dopo gli insulti dei coinquilini per i problemi di salute e la sua curiosa rivisitazione della pizza, Aida Nizar si risveglia e con sicurezza afferma che niente e nessuno potrà mai distruggerla. E’ guerra aperta nella Casa più famosa d’Italia.

Aida Nizar risorge dalle ceneri

Aida Nizar ha abbassato il capo per un attimo, ma adesso è pronta per tornare a combattere i coinquilini bulli che le stanno rendendo la vita difficile. Dopo le offese dei concorrenti del “Gf 15”, in particolare di Luigi Favoloso, la spagnola si è chiusa in se stessa, trovando rifugio sotto le coperte del proprio letto. I problemi di salute non le hanno consentito di reagire alle ingiurie verbali che hanno continuato a colpirla, senza però abbatterla.

Ma il tempo degli insulti è finito. Così ha fatto capire Aida Nizar quando, come una fenice, è risorta dalle sue ceneri più forte di prima e pronta a scontrarsi con l’esercito dei coinquilini nemici.

Appena sveglia, è uscita in giardino gridando “Amo l’Italia, il Gf non rovinerà il mio amore per gli italiani, ma la pizza la mangio come mi pare e basta!”. Lo sfogo della Nizar si rivolge alle polemiche aggressive con cui i concorrenti hanno preso di mira la sua rivisitazione della pizza, condita con la marmellata. La spagnola ha dichiarato che nessuno può dirle come mangiare e di volere condire la pizza con gli ingredienti che più le aggradano. “Noi in Spagna abbiamo la tortilla e qualcuno la mangia con la salsa, qualcuno senza, uno con il prosciutto, uno con altro, ognuno la mangia come gli pare” ha urlato Aida. I gieffini, spaparanzati sulle sdraio, sono rimasti esterrefatti dalla forza d’animo della spagnola, tornata in prima linea per difendere la sua dignità.

Gli scontri tra la Nizar e i coinquilini

Dal suo ingresso nella Casa, gli scontri tra Aida Nizar e gli altri concorrenti del reality sono stati numerosi.

Inevitabile citare i litigi con Baye Dame, iniziati per un tiramisù e responsabili della squalifica della drag queen. Per non parlare della lite con Alberto Mezzetti che, nonostante sembrasse avere un buon rapporto con la spagnola, l’ha attaccata giudicandola falsa e manipolatrice. Patrizia, poi, aveva accusato la Nizar quando era andata in nomination. Gli attacchi da parte di Favoloso, poi, sono stati i più violenti. Il gieffino non ha dato tregua alla Nizar, prendendola in giro per il suo comportamento, per il suo modo di vestire, per quello che mangia… Il web è insorto in difesa di Aida accusando Favoloso di avere usato parole oscene e inammissibili.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche