×

GF15, Alberto Mezzetti: invito speciale per Barbara D’Urso

Barbara D'Urso gli ha promesso una cena insieme: adesso il vincitore del Grande Fratello fa sul serio

Alberto Mezzetti
Alberto Mezzetti

Durante la finalissima del Grande Fratello, l’incantevole padrona di casa, Barbara D’Urso, ha promesso ad Alberto Mezzetti che sarebbero usciti insieme a cena. In cambio lui avrebbe dovuto farsi tagliare i suoi lunghi capelli biondi. Questo per il vincitore del reality non è sembrato essere un problema: tutto pur di conquistare la sua amata Barbara. Adesso lui sembra fare sul serio. Così per la conduttrice è arrivato un invito speciale.

L’invito speciale per Barbara D’Urso

Per Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del reality, l’età non è mai sembrato essere un problema. Rimasto ammaliato dall’affascinante Barbara D’Urso, Alberto è pronto a fare sul serio.

Dopo aver vinto il reality più chiacchierato e criticato del momento, il Tarzan di Viterbo sembra voler frequentare seriamente la conduttrice napoletana. Il giovane non riesce a resistere al fascino folgorante e focoso della D’Urso. Infatti, oltre all’invito a cena, vorrebbe portarla al mare, per godersi insieme una vacanza all’insegna del relax.

“Non mi interessa l’età”, ha dichiarato.

34 anni lui, 61 lei, ma a Mezzetti gli oltre vent’anni di differenza non turbano affatto. Al contrario, lui si dice pronto a fare follie per la padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Dopo averla conosciuta al Grande Fratello ha dichiarato: “Barbara mi ha folgorato. È una donna eterna, affascinante, ammaliante, per cui potrei fare follie”. Quindi, ha tenuto a precisare: “Non mi interessa se ha 27 anni più di me, l’amore va oltre i confini della data di nascita. Tante coppie al giorno d’oggi sono formate da uomini e donne con età molto diverse”. A seguire, è arrivata la dichiarazione: “Mi piacerebbe se la signora D’Urso volesse conoscermi per davvero. Poi ha aggiunto con un pizzico di romanticismo e dolcezza: “Magari durante la stagione estiva. Al mare. Sulla spiaggia lei e io”.

Alberto Mezzetti

Le parole di Alberto

“Io sono consapevole che la vita cambia di giorno in giorno. Oggi non posso fare a meno di sperare che Barbara D’Urso mi dia una possibilità, nonostante gli anni di differenza”. Poi ha dolcemente confidato: “Mi merito un po’ di fortuna”.

La sua infatuazione così sincera per la conduttrice napoletana potrebbe far ingelosire Francesca, l’ex fidanzata di Mezzetti. “Ci siamo conosciuti a Formentera nel 2010 ed è stato un colpo di fulmine: amore a prima vista. Sono stato con lei anche prima di entrare nella Casa”, ha rivelato. Quindi ha aggiunto: “E’ sempre nei miei pensieri. Sono consapevole che potrebbe essere quella giusta”.

Eppure Alberto sembra non voler rinunciare al suo debole per Barbara: prima di tutto desidera avere un’opportunità dall’ammaliante presentatrice. Dalla D’Urso per il momento non è arrivata alcuna replica.

Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.


Contatti:

Contatti:
Asia Angaroni

Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.

Leggi anche