> > GF, Anita rischia la squalifica: la battuta omofoba fa infuriare i fan

GF, Anita rischia la squalifica: la battuta omofoba fa infuriare i fan

GF Anita squalifica

GF, Anita Olivieri rischia la squalifica per una frase omofoba: il video è virale.

Anita Olivieri, concorrente Nip del GF, potrebbe aver commesso uno scivolone. La ragazza, stando a quanto sostengono parecchi fan, avrebbe pronunciato un insulto omofobo che potrebbe costarle la squalifica: è davvero questa la realtà?

GF: Anita rischia la squalifica per uno scivolone omofobo

Caos tra i fan del GF per un presunto insulto omofobo pronunciato da Anita Olivieri. Secondo alcuni seguaci, la concorrente avrebbe esclamato “f**ci“, mentre altri sostengono che la parola uscita dalla sua bocca sia “flosci“. Qual è la verità? La gieffina rischia davvero la squalifica?

Cosa ha detto Anita per rischiare la squalifica?

Anita avrebbe pronunciato l’insulto omofobo dopo un gioco organizzato dal GF. I telespettatori non hanno potuto assistere alla manche, ma i concorrenti sono apparsi vestiti con delle tutine e, stando alle loro dichiarazioni, si comprende che hanno dovuto scoppiare in qualche modo delle palline. La Olivieri, vantandosi della sua performance, ha esclamato:

“Comunque, ho battuto tutti e quattro questi f**ci

Il video è diventato virale e i fan chiedono, quasi in massa, la squalifica.

GF: Anita merita davvero la squalifica?

Dal filmato del momento, ad essere onesti, non si capisce se Anita abbia davvero pronunciato un insulto omofobo. Potrebbe tranquillamente aver utilizzato la parola “flosci”, anche perché sarebbe attinente al gioco. Di certo, lo staff di Alfonso Signorini è già al lavoro per capire se merita la squalifica o meno. 

Se vuoi iscriverti al canale Whatsapp di Notizie.it clicca qui