Argomenti trattati
All’indomani dell’ultima diretta del Grande Fratello, Beatrice Luzzi è stata pizzicata mentre parla da sola. Il monologo, diventato virale sui social, sembra indirizzato a Rosy Chin.
GF: Beatrice Luzzi pizzicata mentre parla da sola
L’ultima puntata del Grande Fratello è risultata particolarmente indigesta a Beatrice Luzzi. Appena i riflettori si sono spenti, si è scagliata contro Rosy Chin e, all’indomani della diretta, ha proseguito la sua invettiva. L’attrice è stata pizzicata mentre parla da sola. I fan non hanno alcun dubbio: il suo monologo è rivolto alla chef cinese.
Il monologo di Beatrice Luzzi
Intenta a fare colazione, nel silenzio generale della Casa del Grande Fratello, Beatrice ha iniziato a parlare da sola:
“La manipolazione a me non piace. Lo fa con tutti quanti. Manipolare qualunque persona per portarla alle sue ragioni. È un comportamento così banale, da ragazzina delle scuole medie, con tutto il rispetto per loro. Io non voglio e non posso abbassarmi a quel tipo di gioco. Non posso che contare sull’intelligenza di chi è qui e di chi è fuori per capire chi agisce nel bene e chi nel proprio interesse…”.
Il video che ritrae Beatrice mentre parla da sola è diventato virale in un lampo. I fan del Grande Fratello, quasi in massa, hanno ricordato Eva Bonelli, personaggio che l’attrice interpretava in una nota soap opera del passato.
beatrice luzzi monologo pic.twitter.com/gWUo5MhDqa
— Ipermedia. (@Ipermedia_) September 19, 2023