GF: comunicato ai ragazzi per i comportamenti contro Aida
GF: comunicato ai ragazzi per i comportamenti contro Aida
Gossip e TV

GF: comunicato ai ragazzi per i comportamenti contro Aida

comunicato GF
comunicato GF

I ragazzi del GF 15 ricevono un comunicato dalla produzione che li esorta a comportamenti migliori, dopo gli episodi di bullismo contro Aida

I concorrenti del Gf 15 continuano a bullizzare e deridere Aida Nizar. Nonostante tutto quello che è successo nelle scorse ore, i ragazzi hanno ormai puntato la donna. Sembra che non hanno nessuna intenzione di lasciarla tranquilla. Abbiamo assistito a una furiosa sceneggiata di Baye Dame nei confronti della donna, ma sono anche state dette oscenità e cattiverie nei confronti della spagnola. Le male parole sono giunte in particolare da Luigi Favoloso e Filippo Contri nonché da altri protagonisti del reality show di Canale 5.

L’unico a prendere le parti della spagnola è stato Simone Coccia Colaiuta, finendo a sua volta per essere attaccato dal gruppo. Adesso stanno emergendo nuovi episodi di bullismo e violenza nei confronti di Aida. Nella serata di ieri, infatti, Luigi e Patrizia hanno continuato a deridere Aida. I due gieffini, in particolare, hanno utilizzato un linguaggio e termini davvero poco felici nei confronti della donna. Le parole forti, espresse tra risate e sdegno, fanno passare un messaggio assolutamente sbagliato dalla tv al pubblico di casa.

Il comunicato del GF

Dopo i diversi atti di bullismo contro Aida Nizar, finalmente il Grande Fratello si è deciso a inviare un comunicato per richiamare i ragazzi.

La produzione del programma ha anche annunciato che ci saranno dei provvedimenti. La donna ha subito atti di bullismo, è stata derisa, presa in giro e ha ricevuto gravi offese. Il pubblico e il web, in pieno delirio, hanno chiesto l’espulsione di alcuni elementi della Casa. Adesso, per fortuna, la produzione ha inviato un comunicato dove vengono richiamati determinati atteggiamenti. Il Grande Fratello ha poi specificato che verranno presi dei provvedimenti in merito.

Queste sono nel dettaglio le parole degli autori: “Grande Fratello ha osservato con attenzione quello che è successo nelle ultime ore nella casa. A questo proposito si rende indispensabile il richiamo a una regola fondamentale di questo programma. Nello spirito di Grande Fratello la vita nella casa, e tutti i prevedibili conflitti che ne derivano, devono sempre essere affrontati osservando le più elementari regole di convivenza civile e soprattutto nel rispetto del pensiero della libertà altrui”.

“Esiste un limite che Grande Fratello, insieme al pubblico che ci segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare.

Non si tratta di una mera questione di regolamento. Per questo invitiamo tutti i concorrenti nella casa a mantenere un comportamento responsabile, civile e tollerante, pur continuando a confrontarsi liberamente. Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali. Grande Fratello si riserva, al momento opportuno, di mettervi al corrente di eventuali provvedimenti disciplinari”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche