GF, doccia hot di Filippo Contri e Lucia Orlando
GF, doccia hot di Filippo Contri e Lucia Orlando
Gossip e TV

GF, doccia hot di Filippo Contri e Lucia Orlando

Filippo Contri e Lucia Orlando

GF ad alto tasso di eros: i romani Filippo Contri e Lucia Orlando hanno regalato una doccia hot agli spettatori. Il loro rapporto sempre più intenso.

Il GF Nip e Vip regalano spesso ai telespettatori docce hot ad alto tasso di eros. Docce sensuali fatte da un singolo personaggio particolarmente sexy o da una coppia che si scambia effusioni. Questa volta è stato il turno di Filippo Contri e Lucia Orlando, concorrenti della quindicesima edizione del “padre dei reality”.

I due ragazzi si sono scambiati baci, carezze e “palpatine”, rivelandosi sempre più intimi man mano che i giorni passano. Potrebbero essere la prima ‘vera coppia’ della nuova edizione del reality targato Mediaset.

I due ragazzi

Chi sono i due personaggi

Lucia Orlando, 28 anni, romana, sta facendo parlare molto di sé in questa edizione del GF. A differenza di molti coinquilini, non ha esperienze nel mondo della televisione o nella moda, a parte il lavoro in un negozio di abbigliamento come commessa. Tuttavia il reality potrebbe aprirle ben altre porte.

Romano è anche Filippo Contri, 25 anni, che vanta una laurea magistrale in Economia e Management con 110 e lode e lavora come consulente finanziario in una società.

Come Lucia è single: ha lasciato l’ex fidanzata e sta cercando la donna della sua vita. Per ora ha avuto una sola storia importante, per il resto avventure. E’ stato lui a lasciare la ex, perché lei era troppo gelosa.

Lucia sarà la ragazza giusta per lui? Riuscirà a dargli la serenità dal punto di vista sentimentale? E’ ancora presto per dirlo, ma le premesse ci sono, se non si contano i primi litigi che i due hanno avuto.

Filippo e Lucia

Le liti

Filippo ha già dichiarato il proprio amore a Lucia e avuto occasione di baciarla, ma per questa coppia che sta nascendo nella Casa del GF non sono mancati nemmeno alcuni dissapori. Il primo quando lui ha rimproverato lei per aver fatto confidenze troppo intime alla “drag – queen” di origine senegalese Baye Dame, protagonista d’insulti e di un’aggressione ad Aida Nizar, che ne hanno decretato squalifica dal programma; la seconda a causa della disperazione di Lucia per la notizia dell’uscita forzata dell’amico dalla Casa.

Filippo non era certo geloso del rapporto creatosi tra la ragazza e Baye, ma aveva avuto da ridire per le sue confidenze al giovane e che lei avesse sfogato con tutti meno che con lui il proprio dispiacere per l’espulsione del coinquilino.

Insomma, la storia appena nata tra Filippo e Lucia non è solo passione: prima della “doccia hot” c’erano già state delle tensioni. Ne avranno altre, prima della fine della trasmissione su Canale Cinque?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche