GF: Favoloso, deluso da Patrizia, ripensa a Nina Moric
GF: Favoloso, deluso da Patrizia, ripensa a Nina Moric
Lifestyle

GF: Favoloso, deluso da Patrizia, ripensa a Nina Moric

luigi favoloso
luigi favoloso

Deluso da Patrizia Bonetti, Luigi Favoloso pensa solo a Nina Moric all'interno della Casa del Grande Fratello: come andrà a finire?

In questi ultimi giorni Luigi Favoloso è tornato a pensare a Nina Moric nella Casa del Grande Fratello. Parlando con Mariana, il concorrente ha confessato di avere voglia di chiarire con la sua ex fidanzata dopo l’uscita dal reality. Ma con Patrizia Bonetti come è rimasto? Anche con l’ex gieffina pare che Favoloso abbia intenzione di parlare e chiarire alcune cose lontano dalle telecamere. L’ingresso di Patrizia nella Casa, nonché il modo in cui ha affrontato la questione con Mariana, lo avrebbero di fatti molto deluso. Sono dunque tante le cose che Luigi avrebbe capito a seguito della diretta di martedì sera.

Luigi Favoloso pensa a Nina

“Avevo detto che mi avrebbe fatto piacere vederla. Però non mi è piaciuto che sia venuta qui e abbia sprecato il poco tempo a disposizione parlando di te”. Così ha confidato Luigi alla Falace nel corso di un loro chiarimento. La giovane, infatti, dopo aver chiarito con Favoloso, ha parlato con lui della Bonetti, ma anche della loro esperienza al Grande Fratello in generale.

Tra una chiacchiera e l’altra, il discorso si è poi spostato su Nina Moric, che adesso è diventata il chiodo fisso di Luigi.

Intanto anche Mariana Falace, dopo la diretta di martedì sera, è più volte tornata a parlare dello scontro avuto con Patrizia Bonetti. La ragazza ha voluto chiarire principalmente la sua posizione con i concorrenti del gioco. A tal proposito, infatti, ognuno sembra avere opinioni molto diverse. Secondo alcuni, Mariana avrebbe fatto bene a fare il suo gioco con Patrizia. Al contrario per altri la sua sarebbe stata una scorrettezza. Tra quelli che non hanno visto di buon occhio il gesto della Falace c’è stato ovviamente Luigi Favoloso. Quest’ultimo, molto legato a Patrizia Bonetti anche dopo la sua uscita, ha preso le difese della sua amica. E si scagliato nuovamente contro Mariana.

Luigi Favoloso: “So di avere sbagliato”

Luigi Favoloso ha anche confidato a Mariana di essersi reso conto di aver mancato di rispetto a Nina Moric. “So di avere sbagliato delle cose. Devo chiarire innanzitutto con Nina. Anche se poi la cosa finirà, almeno voglio spiegarmi. Poi devo parlare con Patrizia, perché credo che non abbia capito molte cose, vista la scena di martedì”. Al momento, dunque, quello il pensiero della sua ex fidanzata rimane l’unico tarlo di Luigi. Intanto Patrizia, stando alle ultime dichiarazioni del concorrente, sembrerebbe non essere una sua preoccupazione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche