Argomenti trattati
Nelle ultime ore al GF, anche Greta Rossetti è finita in lacrime. La concorrente si è detta dispiaciuta per le varie crisi di Perla Vatiero, ma ha sottolineato che è colpa di Mirko Brunetti.
GF, Greta in lacrime per Perla: lo sfogo
Chiacchierando con Rosy Chin, Greta Rossetti si è lasciata andare alle lacrime. Entrata al GF da pochi giorni, l’ex volto di Temptation Island ha visto finire in lacrime più volte Perla Vatiero. La chef cinese ha provato a farla ragionare:
“Se sei entrata qui per parlare di te stessa, non lo stai facendo. Ci vuole tanto coraggio a entrare qui, ma l’hai fatto per te stessa. Tu non sei qui per riprenderti qualcosa”.
GF: Greta dispiaciuta per Perla
Greta, in lacrime, si è lasciata andare ad uno sfogo:
“Devo pensare a me, non devo pensare alla sofferenza di Perla, perché non è dovuta da me, ma da lui. (…) Da fuori sembro menefreghista, ma a me dispiace per Perla“.
La Rossetti è apparsa davvero affranta per quanto sta succedendo al GF tra lei, la Vatiero e Mirko Brunetti.
Greta: le lacrime di Perla sono causate da Mirko
A Greta dispiace di vedere Perla in lacrime, ma ha sottolineato che è colpa soprattutto di Mirko e non sua. A questo punto, Rosy Chin le ha consigliato di pensare di più a se stessa. La chef cinese, stringendola in un abbraccio, ha dichiarato: “Tu devi piacere a te stessa, devi ritornare a mettere te stessa al centro”.
Non Greta che ci sta di m per come potrebbe prenderla Perl4 quando interagisce con Mirko e quell’ altra che dietro alle spalle ne dice di OGNI su di lei
FIERAMENTE DALLA PARTE GIUSTA
✌️❤️PS. Continua così Rosy che stai andando da Dio #grandefratello #fillers pic.twitter.com/I97uJGmebY
— OpinionistaGFVIP (@O_GFVIP) December 6, 2023