Bagno di schiuma al GF: il "Ken umano" si rivela
Bagno di schiuma al GF: il “Ken umano” si rivela
Gossip e TV

Bagno di schiuma al GF: il “Ken umano” si rivela

ken umano
ken umano

Nel ‘bagno di schiuma’ della Casa del Grande Fratello, il Ken Umano si è lasciato andare a clamorose dichiarazioni: ecco cosa ha detto

La puntata di ieri di Pomeriggio 5 è stata caratterizzata dal ‘bagno di schiuma’ al Grande Fratello. Nella vasca si trovavano Rodrigo Alves, meglio noto come il Ken umano, insieme a Simone Coccia Colaiuta. Immersi nella vasca idromassaggio, Rodrigo e Simone erano dunque intenti a godersi un momento di relax tra massaggi e chiacchiere. Poco dopo si è aggiunto anche Angelo Sanzio, il cosiddetto ‘Ken umano italiano’. Anche lui si è rilassato insieme agli altri due, dando così vita a un inaspettato siparietto, che in pochi minuti è diventato letteralmente virale sul web.

La parte risultata assai interessante riguarda in particolare le rivelazioni che Alves avrebbe fatto a Coccia. L’argomento della discussione erano le moltissime operazioni chirurgiche subite da Rodrigo per cambiare il proprio aspetto. L’entrata del personaggio all’interno della Casa del GF 15 ha scatenato del resto parecchie polemiche. Il motivo di tali critiche è proprio per il messaggio poco educativo che potrebbe lanciare Rodrigo.

Per questo, è stato proprio il diretto interessato a farsi una sincera autocritica.

Ken umano: dichiarazioni sulle operazioni

Possiamo certamente dire che il Grande Fratello non finisce mai di stupire. Ogni giorno, per mezzo della diretta dalla Casa di Cinecittà, ci regala momenti davvero alquanto esileranti. Ieri pomeriggio, per esempio, è stata la volta del bagno di schiuma condiviso da Rodrigo Alves e Simone Coccia. I due, in un confronto diretto, si sono massaggiati a vicenda parlando della loro vita. Rodrigo, in particolare, nelle ultime ore avrebbe stupito il pubblico e i concorrenti della casa parlando delle tante operazioni di chirurgia estetica subite. Ma il Ken umano ha anche dimostrato nel contempo di avere un atteggiamento di sincero distacco.

Si è anche operato nelle parti intime? I concorrenti vorrebbero sapere di più sulle sue parti intime.

L’uomo avrebbe in particolare sottolineato la pericolosità delle operazioni subite, riferendosi in particolare a un’operazione agli occhi che avrebbe voluto fare.

Il Ken Umano, infatti, avrebbe voluto schiarire le sue pupille per mezzo di un intervento chirurgico. Ma il medico che l’avrebbe dovuto effettuare aveva messo in evidenza alcuni limiti fisici, come l’occhio troppo piccolo. Per questo motivo Rodrigo ha poi deciso di non sottoporsi all’intervento, costringendosi a indossare ogni mattina le lenti a contatto colorate. La preparazione mattutina di Alves risulta essere del resto molto laboriosa. Lo hanno potuto notare anche i telespettatori del Grande Fratello. Per essere il perfetto Ken umano, infatti, Rodrigo perde ore e ore a sistemarsi. Si pettina perfettamente la sua folta chioma, si trucca il viso in modo professionale e cura le sue labbra e le sue ciglia in modo pressoché maniacale.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche