GF: lite tra Luigi e Mariana che poi scoppia in lacrime
GF: lite tra Luigi e Mariana che poi scoppia in lacrime
Gossip e TV

GF: lite tra Luigi e Mariana che poi scoppia in lacrime

GF15
GF15

Tra le tante novità in diretta dalla Casa del Grande Fratello 15, ecco una lite tra Luigi e Mariana, dopodiché la giovane scoppia in lacrime

È ancora caos all’interno della Casa del GF 15. Questa volta nel mirino del gruppo è finita la bella Mariana Falace. La ragazza ha infatti raccontato ad Aida Nizar delle urla a suo favore arrivate da fuori la Casa di Cinecittà. La rivelazione della giovane napoletana alla spagnola ha fatto innervosire tutti, per primo Luigi Favoloso. L’ex fidanzato di Nina Moric ha infatti riportato il contenuto della loro chiacchierata agli altri concorrenti. I quali hanno poi detto alla giovane di aver sbagliato alla grande. Dopo le accuse ricevute dalla maggior parte dei suoi compagni di avventura, Mariana è dunque finita in lacrime. La giovane non è riuscita a trattenersi soprattutto di fronte all’atteggiamento di Favoloso, che credeva essere uno dei suoi migliori amici nel reality show di Canale 5.

GF: Luigi contro Mariana

Mentre Mariana si trovava in confessionale, Valentina ha consigliato a Luigi di essere un po’ più chiaro nei confronti della Falace.

La figlia di Bobby Solo ha infatti detto di credere che Mariana stia pensando di essere molto amica di Favoloso, cosa che lui invece ha negato. L’uomo ha poi smentito la Satti dicendo che da parte sua non c’è alcun interesse nel voler instaurare un rapporto di amicizia con la Falace. Nel frattempo, anche Mariana, tornata tra gli altri concorrenti, ha dato del cattivo all’ex compagno di Nina Moric. La ragazza ha infatti affermato che Luigi sia sempre pronto ad accendere il fuoco tra gli inquilini della Casa. Dunque tra i due non c’è nessuna amicizia e nessun presunto flirt, come invece sembrava?

Luigi e Mariana discutono in Casa

Luigi e Mariana hanno provato a confrontarsi, ma le due versioni non sembrano coincidere per nulla. Così, in lacrime, Mariana ha messo in guardia gli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia. Secondo quanto affermato dalla ragazza, Luigi avrebbe detto alcune cose sulle donne della Casa, che lui ha però continuato a negare.

In ogni caso, la giovane è rimasta ferma sulla sua posizione. La Falace ha anche rivelato di essere sicurissima di quello che ha detto.

Mariana in difesa di Aida

Mariana ha dunque avuto una discussione con gli altri concorrenti per aver detto ad Aida ciò che era successo in giardino. La Falace ha infatti raggiunto la spagnola per parlarle e confrontarsi. A quanto pare, la bellissima bionda sembra essersi lasciata andare a un pianto liberatorio. Senza dubbio, Mariana ci è rimasta davvero molto male per quello che le è stato detto dai suoi compagni, soprattutto da Luigi Favoloso. Che stia per nascere un’amicizia inaspettata tra la napoletana e la spagnola?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche