GF, Luigi Favoloso difende Filippo: la verità sul suo cane
GF, Luigi Favoloso difende Filippo: la verità sul suo cane
Gossip e TV

GF, Luigi Favoloso difende Filippo: la verità sul suo cane

Luigi Favoloso
Luigi Favoloso

Dopo le polemiche sul cane del gieffino Filippo Contri, è Luigi Favoloso a scendere in campo in sua difesa

Tra polemiche e accuse, Filippo Contri si è scusato in diretta per l’accaduto. In molti non gli avrebbero perdonato le rivelazioni fatte ai compagni. Stando a quanto raccontato dal gieffino, infatti, avrebbe fatto tagliare la coda al suo cane e lo avrebbe educato anche con qualche calcio. Eppure, ha sempre sottolineato il grande affetto che lo lega al suo cagnolone. In seguito agli scandali e alle polemiche social, la padrona di casa lo ha criticato agguerrita, non condividendo la sua scelta. Dopo la pesante ramanzina, Filippo ha chiesto scusa. Adesso, al suo fianco, si scaglia Luigi Favoloso.

Le accuse contro Filippo

Al Grande Fratello scoop e polemiche sono all’ordine del giorno. All’interno della casa più spiata d’Italia, i colpi di scena (più o meno spiacevoli) non mancano mai. Tra nuovi amori e litigi scatenati, i concorrenti del reality sono sempre al centro di un’attenzione mediatica vorticosa e tormentata.

Non solo videoclip sulla sua love story così movimentata con Lucia.

Filippo Contri deve ingoiare anche qualche boccone amaro. Per lui ci sono delle cattive sorprese. Durante la diretta, infatti, ha ricevuto una notevole ramanzina da parte di un’agguerrita padrona di casa. Barbara D’Urso si è detta delusa e dispiaciuta per le ultime dichiarazioni di Filippo. Alcune rivelazioni confidate agli altri gieffini sono state mal recepite dal pubblico a casa. Molti telespettatori, infatti, hanno innalzato un polverone, scagliandosi contro il giovane romano. Raccontando ai suoi coinquilini il rapporto che lo lega al suo cane, Filippo ha confessato di aver fatto tagliare le orecchie al suo cane e, talvolta, di aver usato le maniere forti. “Qualche calcio è necessario per educarlo”.

Luigi Favoloso

Immediata è stata la reazione del web, che ne ha chiesto la squalifica. Messo al corrente dalla conduttrice, nel corso della diretta del 22 maggio 2018, Contri ha parlato di atteggiamenti e parole simboliche, dichiarando di non aver mai maltrattato il suo cane. Oggi, in difesa del bel romano, è arrivato anche Luigi Favoloso.

Luigi Favoloso: la verità sul cane di Filippo

Luigi Favoloso, fresco di squalifica, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto all’interno del confessionale.

Il giovane ha commentato il post con una didascalia che invita i fan del GF a sostenere e mandare in finale Filippo. I due hanno stretto una bellissima amicizia all’interno della casa e Favoloso continua a difenderlo anche lontano da Cinecittà. Di fronte all’ennesimo commento negativo rivolto a Contri, l’ex gieffino ha deciso di mettere un punto alle polemiche di questi ultimi giorni, scendendo in campo a difesa dell’amico Filippo.

“Io e Filippo abbiamo parlato mille volte del fatto che entrambi abbiamo un cane che la gente reputa pericoloso”, così inizia il commento di Favoloso, allegato alla foto pubblicata sulla sua pagina ufficiale di Instagram. “Mi spiace che non si sia capito che Filippo voleva solo intendere che con certe razze bisogna avere polso. Si parlava di gesti simbolici”, ha scrittto. Poi ha difeso a spada tratta Filippo: “Mettere in dubbio l’amore che Pippo ha per il suo cane è una cosa veramente da idioti.

Voi ascoltate e strumentalizzate le parole, io ho visto gli occhi”.

Luigi Favoloso

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche