> > GF: Luigi Favoloso non riesce a dimenticare Nina Moric

GF: Luigi Favoloso non riesce a dimenticare Nina Moric

Luigi Favoloso1

Luigi Favoloso si può considerare ormai l'ex di Nina Moric, ma ammette che nonostante le avances fatte alle altre donne, lei è l'unica che ama.

Luigi Favoloso non riesce a nasconderlo ed ammette il suo amore per Nina Moric: «Nonostante tutte le difficoltà è l’unica che voglio, è una sacrosanta verità e da qui non si scappa. È questo il motivo per cui non mi sono lasciato andare con Patrizia, io l’amo più della mia vita, voglio stare con lei e se mi guarda negli occhi lo capisce». La coppia stava insieme da quattro anni, ma Nina Moric non accettava l’atteggiamento troppo libertino che il fidanzato stava assumendo nella casa del Grande Fratello.

Luigi non ha dimenticato Nina

Luigi Favoloso sembrerebbe essersi avvicinato più del dovuto a Patrizia Bonetti, un’inquilina della casa del Grande Fratello, la quale, secondo l’imprenditore napoletano, si sarebbe ingiustificatamente considerata la sua “fidanzatina”, improvvisandogli delle sceneggiate senza senso. Ma non solo, Favoloso ha inoltre tentato di baciare Mariana Falace, anche se la versione dell’accaduto cambia a seconda del soggetto coinvolto che lo racconta. Tuttavia, Nina Moric, stanca della situazione, ha lasciato Luigi tramite i social, ma lui continua a sostenere di non averla mai dimenticata, anzi, le difficoltà sopraggiunte nell’ultimo periodo gli hanno fatto capire quanto in realtà lui ci tenga, tanto da volerci ritornare insieme.

Campione di litigi

Luigi Favoloso, com’è noto, è sempre stato fin dall’inizio molto bravo a seminar tempesta, come si suol dire. In passato è riuscito perfino a litigare con Fabrizio Corona, oltre a non essersi fatto mancare dei contrasti anche con la famiglia Rodriguez. Ricordiamo inoltre anche la violenta discussione con Alberto Mezzetti, il quale ha buttato fuori tutto ciò che pensava a proposito del comportamento di Favoloso nei confronti delle donne: “Secondo te hai rispetto per le donne? Tu ci giochi con le donne. Sì tu, parecchio pure, sappilo. Io almeno lo dichiaro, dico che ci provo, che mi piacciono quelle belle. Tu sei il contrario di quello che dici Favoloso. Tu non ci provi mai? Ma falla finita. Tu sei una primadonna. Ti devi vergognare. Vergognati, non sei un uomo, sei una primadonna. Tu usi le situazioni per destabilizzare, solo per il tuo divertimento fai piangere una donna. Io per il mio divertimento la faccio godere. Di base sei un disperato, per come lo vedo io un uomo come te. Sei un disperato”. Il litigio era nato dunque con uno scambio di pareri sulle donne e si è concluso con un Ti aspettano fuori, non sai chi ti metti contro” da parte di Luigi.

Tuttavia, all’interno della casa del Grande Fratello, Favoloso continua a non aver un buon rapporto con la maggior parte delle inquiline. L’ultimo litigio che lo vede come protagonista, è quello avvenuto a causa di Alessia Prete, la quale ha confessato al suo nuovo ragazzo, Matteo Gentili, che l’imprenditore napoletano ha avuto degli atteggiamenti discutibili anche con essa. Ovviamente Matteo non è stato molto felice della rivelazione fatta dalla ragazza, ma alla fine i due sembrano essere arrivati a una conclusione. Le avances che per Alessia sembravano una cosa certa, per Favoloso sono invece semplicemente state un fraintendimento da parte della ragazza. Intanto tutti si chiedono: Grande Fratello prenderà mai provvedimenti contro Luigi Favoloso?