Gf: Luigi Favoloso salvato dal pubblico? Svelato il motivo
Gf: Luigi Favoloso salvato dal pubblico? Svelato il motivo
Lifestyle

Gf: Luigi Favoloso salvato dal pubblico? Svelato il motivo

luigi favoloso
luigi favoloso

Luigi Favoloso rischia l’eliminazione al televoto, ma il pubblico del Grande Fratello potrebbe salvarlo: ecco svelato il perché

Luigi Favoloso è tra i concorrenti al televoto, dunque potrebbe lasciare il Grande Fratello questa sera stessa. L’ex compagno di Nina Moric rischia di essere eliminato insieme ad Aida Nizar, Alberto e Simone Coccia. Tutti e quattro sono riusciti ad attirare l’attenzione del pubblico, in particolare gli ultimi due, che risultano molto apprezzati dai telespettatori. Per quanto riguarda Luigi e la concorrente spagnola, il discorso è invece alquanto diverso. Infatti Luigi Favoloso non pare essere molto amato. Il rischio di dover varcare la porta rossa e lasciare definitivamente la Casa più spiata d’Italia è per lui davvero molto alto.

Nel corso di queste settimane, sono stati diversi i litigi in cui lo abbiamo visto protagonista. A Mattino 5 è stato anche sottolineato il fatto che l’ex di Nina Moric sia sempre al centro dell’attenzione per causare accese discussioni. In particolare, è stato visto scontrarsi con Danilo proprio nelle ultime ore. Oltre a quest’ultimo, anche Aida Nizar è stata spesso affrontata di petto sempre da Luigi.

Nel frattempo, però, potrebbe non essere ancora definitiva la sua eliminazione… Ricordiamo infatti che la Nizar non è molto amata dal pubblico, nonostante sia stata difesa in generale dai telespettatori nel corso dei vari litigi con gli altri concorrenti. A salvare Luigi potrebbe essere inoltre lo stesso meccanismo del gioco.

Luigi Favoloso nel mirino dei telespettatori

Tra gli opinionisti di Mattino 5, Floriana Secondi, ex gieffina della terza edizione del GF, ha fatto notare che la presenza di Luigi conviene al programma e al pubblico. Sappiamo bene che i telespettatori adorano vedere un po’ di confusione all’interno dei reality. Favoloso è infatti piuttosto bravo a creare scompiglio, dal momento che è quasi sempre protagonista di discussioni parecchio accese con i suoi compagni. Proprio per questo motivo, il pubblico potrebbe decidere di salvarlo, facendo così uscire di scena proprio Aida Nizar. Un punto a favore di Favoloso potrebbe essere il fatto che stia cercando di dar vita a delle storie d’amore all’interno della Casa. All’inizio lo abbiamo visto avvicinarsi a Patrizia Bonetti, causando così la fine della sua relazione con Nina Moric. Dopo l’uscita della Bonetti, lo si è visto spesso parecchio vicino alla bella Mariana Falace. Con quest’ultima, però, di recente i rapporti sono cambiati.

Luigi Favoloso non passa inosservato

Luigi Favoloso, proprio nelle ultime ore, ha dunque litigato in maniera molto accesa anche con Mariana. Con la bella napoletana sarebbe potuta iniziare una storia, ma evidentemente le cose non stanno andando nel verso giusto. I due hanno avuto un acceso litigio, che ha portato la Falace a scoppiare in lacrime. Grazie a questi suoi comportamenti, Favoloso non sta per nulla passando inosservato all’interno del reality. Il suo atteggiamento potrebbe dunque salvarlo, ma anche determinarne l’eliminazione. Al momento, in ogni caso, sono tanti i telespettatori che vorrebbero vederlo fuori dalla Casa del GF 15.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche